





mi iscrivo al corso di storia contemporanea




Ottimo, caro Professor Caimano.. a Lei la Parola.. se vuole cominciare il Corso basta aprire un 3d sul forum Historia. Al resto (link ed altro) ci penso io![]()


Allora, datemi un pò di tempo. L'11 Dicembre devo dare Letteratura Italiana (CHE PALLE... Devo studiarmi la "Storia della letteratura italiana" di Francesco De Sanctis) poi il Chiarissmo Professor Caimano comunicherà le date del corso, i libri di testo sia per i 6 che per i 9 crediti, i titoli dei moduli e le date degli esami.
Ringrazio il Magnifico Rettore dell'Università Statale di POL, il Chiarissimo Professor Danny78 per la creazione di un tale corso.
Che Clio (la musa della Storia) e Mnemosune (la Dea della memoria) siano con voi!


Mi iscrivo anch'io!!!!


mi iscrivo a storia contemporanea


Mi iscrivo anch'io a storia contemporanea.


Ah quanti studenti! Mi lusingate.
Ora cogito sulla prima lezione e poi apro il topic nella sezione.
Direi che il primo incontro può essere su "Quando inizia la Storia Contemporanea: periodizzazioni."