Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da LIBERAMENTE
Io oggi ho allenato resistenza, quindi niente scatti importanti, ordinaria amministrazione.
E' una soddisfazione vedere un giocatore, magari delle giovanili, scattare a parametri alti.
Non so in che serie sei, ma fino alla V categoria un eccellente in regia fa la sua figura e cambia la partita.
Sono retrocesso in VII... :(
A parte quest'eccellente ho 4 buoni ed il resto tutti accettabili... (a parte degli insufficenti da allenare che giocano il martedì)
Il problema è che dovrò vendere ancora un pò di gente perchè devo ingrandire lo stadio, e finirò sotto di un 100K, mi tocca affidarmi alla pescata di domani. Per lo meno ho un altro giovane 17enne scattato ad accettabile in regia.
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
A parte quest'eccellente ho 4 buoni ed il resto tutti accettabili... (a parte degli insufficenti da allenare che giocano il martedì)
Il problema è che dovrò vendere ancora un pò di gente perchè devo ingrandire lo stadio, e finirò sotto di un 100K, mi tocca affidarmi alla pescata di domani. Per lo meno ho un altro giovane 17enne scattato ad accettabile in regia.
In 7a te li mangi con un eccellente e 4 buono.
Conosco uno che con 2 attaccanti buono e tutto il resto accettabile ha dominato il suo girone.
Un consiglio: se ingrandisci lo stadio fai una bella espansione. Tra poco ( alla fine del mese) i costi raddoppiano, e poi considerato che ci sono 30.000 euro di costi fissi ti conviene creare almeno 5000 posti.
Se devi vendere qualcuno cedi quelli vecchi, e allena giovani almeno accettabili nei loro parametri.
Il regista diciassettenne ti tornerà molto utile nel prossimo campionato.
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
.
benvenuto...... :lol :lol :lol
ma se fallisco la squadra sparisce o posso farne un'altra con lo stesso nome ?
-
certo che siamo proprio bravi... tra un po' la chiamiamo la coppa dei falliti e dei retrocessi...
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
benvenuto...... :lol :lol :lol
ma se fallisco la squadra sparisce o posso farne un'altra con lo stesso nome ?
Ne puoi fare un'altra ma non con lo stesso nome
Che ne so: Nirvana1, insomma ci aggiungi qualcosa al nome precedente.
Te la dovrebbero assegnare ugualmente.
-
Citazione:
In Origine Postato da mcandry
certo che siamo proprio bravi... tra un po' la chiamiamo la coppa dei falliti e dei retrocessi...
io sarò il Presidente della Federazione, mi spetta di diritto :D
-
beh direi proprio di si...
-
Nirvana, guarda che sono io l'Athletic Club che ti ha sfidato...
-
opps scusa... ma io non devo giocare con l'atletico vitello ?
-
Citazione:
In Origine Postato da krentak
Nirvana, guarda che sono io l'Athletic Club che ti ha sfidato...
scusami ero convinto di giocare contro l'atletico vitello e ho rifiutato, manda di nuovo...... :D