vediamo un po' se trovo qualcosa di interessante...Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
ho provato a vendere ma nessuno ha comprato
Visualizzazione Stampabile
vediamo un po' se trovo qualcosa di interessante...Citazione:
ho provato a vendere ma nessuno ha comprato
se ci riesci sei un fenomeno... :DCitazione:
In Origine Postato da mcandry
vediamo un po' se trovo qualcosa di interessante...
in effetti... :pCitazione:
se ci riesci sei un fenomeno... :D
io dico sempre la verità ;)
C'è stato anche un cinemino, visti gli orari non abbiamo avuto molta scelta, ma comunque Bridget Jones è stato un film gradevole e simpatico.Citazione:
mi sembra organizzato tutto molto bene...
i miei più vivi complimenti per le scelte...
Ovviamente ho perso le due aste negli ultimi minuti.
Cordiali Saluti
Mcandry, se ti serve un attaccante simile al mio Accogli, ce n'è uno di un mio caro amico e compaesano in vendita. L'ho contagiato io con l'hattrickmania e all'inizio gli ho dato qualche dritta su come funziona hattrick, ora mi ha praticamente doppiato ed è salito in V. Ha un attacco pazzesco, con un formidabile e due eccellenti, per questo sta vendendo gli attaccanti in sovrannumero.Citazione:
debbo dedurre che l'aggiornamento ti sia piaciuto... :D
La squadra si chiama Victoriosus, e il giocatore è Ivarson, comunque na roba del genere.
Dovrebbe scadere oggi, non so a che ora. Magari vai nella sezione cerca e dagli un'occhiata. Il prezzo è sui 50k.
Ciao.
Citazione:
In Origine Postato da locke
No ho voglia di lavorare (e posso impunemente farlo), e poi fra un'ora esco e vado a vedermi con la moglie la mostra "Monet, La Senna, le Ninfee. Il grande fiume e il nuovo secolo" che c'è in città. Poi visto che il pargolo è sistemato dalla nonna aperitivo alcoolocissimo e cena romantica (qualsiasi cosa in assenza del piccolo diventa tale).
Mica male come programmino :)
Noi presidenti di club sappiamo goderci la vita :D
Finalmente mi è scattato un giocatore ad eccellente in regia :) A venderlo dovrei ricavarci sui 300K, ma dato che è 19enne lo alleno ancora, voglio portarlo ad eccellente pure in regia e calci piazzati. Sarà il mio centrale per la prossima stagione :)
Io oggi ho allenato resistenza, quindi niente scatti importanti, ordinaria amministrazione.Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Finalmente mi è scattato un giocatore ad eccellente in regia :) A venderlo dovrei ricavarci sui 300K, ma dato che è 19enne lo alleno ancora, voglio portarlo ad eccellente pure in regia e calci piazzati. Sarà il mio centrale per la prossima stagione :)
E' una soddisfazione vedere un giocatore, magari delle giovanili, scattare a parametri alti.
Non so in che serie sei, ma fino alla V categoria un eccellente in regia fa la sua figura e cambia la partita.
Citazione:
Non voglio fallire, solo che non compro nessuno, non investo e i debiti aumentano sempre......
speriamo di resistere fino alla fine del girone di coppa, ma non credo di riuscire...
Abbiamo scoperto la vera identità di Nirvana :D
http://www2.raisport.rai.it/news/spo...ab/cecchi1.jpg