Re: Giorno di spesa oggi:
Citazione:
In Origine Postato da locke
Per 5000€ ho preso:
Afonso Baptista (25314974)
29 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e disonesta.
E' scarso in esperienza e scarso in carisma.
Nazionalità: Portugal
Indice Totale Skill (TSI): 900
Ingaggio: 696 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Bslocke
Ammonizioni: 0
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso
e fra un ora forse arriva un portiere:
Fra un pò partono i primi licenziamenti:
cazzo oh non spendere troppo mi raccomando:D:D
Re: Re: Giorno di spesa oggi:
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
cazzo oh non spendere troppo mi raccomando:D:D
Pensa che ieri pomeriggio mi stavo svenando per uno neanche troppo più forte TSI 1200, e l'asta era arrivata a 35000€.
Siccome sono abbastanza in rosso -179.000 non posso spendere troppo. Ma nel frattempo ho migliorato lo stadio, che avevo fatto con un fottio di posti vip e tribune coperte ed ho comprato 3 giocatori che innalzeranno il valore della mia franchigia, inoltre essendo in settima qualche partita di campionato la vincerò ed il mio status economico non potrà che migliorare.
Cordiali Saluti
Re: Re: Re: Giorno di spesa oggi:
oh ma quanto si puo'andare in rosso?che allora spendo subito
Re: Re: Re: Re: Giorno di spesa oggi:
Citazione:
In Origine Postato da silvioleo
oh ma quanto si puo'andare in rosso?che allora spendo subito
A -500.000 si fallisce, a -200.000 non puoi acquistare giocatori. io fino a pochi giorni fà ero sotto di 10000, poi ho comprato 4 giocatori, rifatto lo stadio.
Cordiali Saluti
Re: Re: Re: Giorno di spesa oggi:
Citazione:
In Origine Postato da locke
Pensa che ieri pomeriggio mi stavo svenando per uno neanche troppo più forte TSI 1200, e l'asta era arrivata a 35000€.
Siccome sono abbastanza in rosso -179.000 non posso spendere troppo. Ma nel frattempo ho migliorato lo stadio, che avevo fatto con un fottio di posti vip e tribune coperte ed ho comprato 3 giocatori che innalzeranno il valore della mia franchigia, inoltre essendo in settima qualche partita di campionato la vincerò ed il mio status economico non potrà che migliorare.
Cordiali Saluti
Prendi i portavoce, così gli sponsor ti danno più soldi e viene più gente allo stadio.
Re: Re: Re: Re: Giorno di spesa oggi:
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Prendi i portavoce, così gli sponsor ti danno più soldi e viene più gente allo stadio.
Ne ho presi due verso la fine del precedente campionato, e gli sponsor sono arrivati, quanti sarebbe il caso di assumere?
Cordia Saluti