Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Devi prendere almeno 3-4 portavoce (anche 5 o 6)
E naturalmente, fare dei buoni risultati in campionato.. (mi sa che nel tuo stadio verrà sempre meno gente, tantopiù visto il nome che porta... :D)
i portavoce non c'entrano una sega con il pubblico, i portavoce servono per i rapporti con gli sponsor
-
io ho fatto 7900 spettatori, alla fine del primo tempo vincevo 1-0 con una di VI cat giocando la partita atteggiamento partitella, ora non mi riesce entrare a vedere come è finita
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
i portavoce non c'entrano una sega con il pubblico, i portavoce servono per i rapporti con gli sponsor
No, contano anche per il pubblico. Ti fanno andare via meno tifosi dal club quando perdi.
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
io ho fatto 7900 spettatori, alla fine del primo tempo vincevo 1-0 con una di VI cat giocando la partita atteggiamento partitella, ora non mi riesce entrare a vedere come è finita
si vabe nn fare il figo ora....
-
azz...vinco 3-0 con una di cat superiore giocando atteggiamento partitella e con 3 panchinari in campo, ho sempre pensato di non essere adatto per queste categorie ma ancora devo capire perchè son finito in VII:mad:
-
io ho preso due goal ed ora a cinque minuti dalla fine sono sotto di un goal...
:-00005
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
No, contano anche per il pubblico. Ti fanno andare via meno tifosi dal club quando perdi.
io penso di essere l'unico al mondo al quale i tifosi non vanno via ma vengono sempre, oh in VI perdevo e nonostante tutto arrivavano tifosi, sono arrivato a 710 tifosi...poi son retrocesso e per regolamento te ne tolgono il 10%, ma ora stanno ritornando:D
-
eppure ho sempre avuto un solo portavoce
-
-