Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da LIBERAMENTE
Si, se ora metti attacco venerdi cresceranno in attacco.
Ho letto su hattrick.it che non conviene allenare in generale a lungo, nel miuo caso sarebbe la 3 consecutiva, quindi mi sa che cambierò ed inizierò il mio progetto.
Cordiali Saluti
-
Citazione:
In Origine Postato da locke
Ho letto su hattrick.it che non conviene allenare in generale a lungo, nel miuo caso sarebbe la 3 consecutiva, quindi mi sa che cambierò ed inizierò il mio progetto.
Cordiali Saluti
Si, in effetti generale ti lascia non fa migliorare le abilità dei giocatori, ma solo la loro forma, quindi alla lunga è inutile. Punta su un reparto e allena a lungo, 1-2 stagioni quello. Un mio amico in una stagione ha portato un attaccante buono a formidabile e ora va per straordinario.
-
Citazione:
Grazie, stranamente c'ero arrivato da solo, mi sa che mi farà a pezzetti piccoli piccoli.
Suggeriemnti per qualche forum?
Cordiali Saluti
Vuoi un forum per hattrick?
www.hattrick.it/forum
www.htita.it
Io preferisco il primo, il secondo di sola lettura.
-
Citazione:
Si, in effetti generale ti lascia non fa migliorare le abilità dei giocatori, ma solo la loro forma, quindi alla lunga è inutile. Punta su un reparto e allena a lungo( 1-2 stagioni ) solo quello. Un mio amico in una stagione ha portato un attaccante buono a formidabile e ora va per straordinario.
-
Ma non c'era pure un sito che si chiama hattrickitalia?
-
Citazione:
Si, in effetti generale ti lascia non fa migliorare le abilità dei giocatori, ma solo la loro forma, quindi alla lunga è inutile. Punta su un reparto e allena a lungo, 1-2 stagioni quello. Un mio amico in una stagione ha portato un attaccante buono a formidabile e ora va per straordinario.
Infatti ho deciso di allenare Tiri che dovrebbe migliorare attacco a tutti i giocatori. (Giocatori del campo) ((Altri)).
Speriamo serva alla lunga.
Cordiali Saluti
-
Citazione:
Infatti ho deciso di allenare Tiri che dovrebbe migliorare attacco a tutti i giocatori. (Giocatori del campo) ((Altri)).
si ma in modo nettamente più lento che Attacco
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
si ma in modo nettamente più lento che Attacco
Nettamente quanto? Altrimenti leggevo che il nuovo tipo Passaggi lunghi dovrebbe essere ottimo.
Cordiali Saluti
-
Citazione:
Nettamente quanto? Altrimenti leggevo che il nuovo tipo Passaggi lunghi dovrebbe essere ottimo.
Cordiali Saluti
Alleni in passaggi difensori e centrocampisti. Con passaggi semplice (non linghi) alleni centrocampisti ed attaccanti.
-
Citazione:
Ma non c'era pure un sito che si chiama hattrickitalia?
Si, ma non l'ho mai visitato a fondo.