Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Alleni in passaggi difensori e centrocampisti. Con passaggi semplice (non linghi) alleni centrocampisti ed attaccanti.
Ok ma quanto è più lenta l'evoluzione con tiri rispetto ad attacco per un attacante?
Cordiali Saluti
-
Citazione:
In Origine Postato da locke
Ok ma quanto è più lenta l'evoluzione con tiri rispetto ad attacco per un attacante?
Cordiali Saluti
Da quel che ho capito un bel 50% in meno.
Personalmente preferisco calci piazzati. Si allenano tutti, hai almeno uno scatto a settimana per giocatore (due settimane se anziani) e soprattutto fa la sua bella figura. Vuoi mettere vendere un giocatore che ha si solo accettabile in attacco o regia ma è splendido in calci piazzati?
-
Allora mi sa che allenerò in passaggi lunghi, perchè giocando con il 442 alleno più giocatori.
Cordiali Saluti
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
mi spieghi come cazzo ho fatto a retrocedere?:confused:
Perchè giocare ad Hattrick con il 4-4-2 per di più simmetrico è un suicidio.
-
Citazione:
In Origine Postato da locke
Una domanda, ma il Dottore in staff che a serve?
I medici servono a diminuire i tempi di guarigione, ma certo assumendone uno solo non si ha alcun effetto. Inoltre, i giocatori giovani guariscono più velocemente, mentre se avete un over 30 con 5 settimane di infortunio potete anche preparare un sarcofago.
-
Citazione:
In Origine Postato da krentak
ah ecco:D
-
Riguardo alle tattiche consiglio di consultare questa guida: http://hem.passagen.se/hammervald/ab...tics_index.htm
-
Citazione:
In Origine Postato da krentak
Ma io gioco con il 4-5-1 (e quando l'ho fatto con il 4-4-2 era asimmetrico...)
-
Io uso un 3-5-2 a rombo, con un centrocampista offensivo, e uno difensivo.
-
Ho preso queste decisioni, ho licenziato il medico visto che non è servito ad una fava, ho licenziato un giocatore tsi 180 anni 26 debole in tutto tranne eccellente in resistenza 500 di stipendio. Ora ho 17 giocatori. Ho assunto altri 2 portavoce e sono a 4. Ho letto che più ci sono meglio è. Appena migliora la situazione economica gli obbiettivi sono due, assumere altri assistenti di cui uno dei portieri e cambiare l'allenatore. Una volta preso il nuovo allenatore inizierò a giocare con il 3-5-2.
Cordiali Saluti