Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da locke
30 anni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
E' debole in esperienza e disastroso in carisma.
Specialità: Colpo di testa
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 940
Ingaggio: 880 €/settimana
Proprietario: Bslocke
Ammonizioni: 0
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo
Ma la forma è scesa questa settimana.
Cordiali Saluti
Sai che è proprio un bel giocatore? Ce lo avessi avuto io due stagioni fa sarei salito in 5 direttamente, invece ho perso l'ultima partita, giocata con un mediano insufficiente in regia, e mi sono giocato la promozione.
Ha pure esperienza debole, e la cosa aiuta.
-
Citazione:
Quella precedente Forma, poi fino a giovedì mattina ancora Forma per poi cambiare in Assist.
Cordiali Saluti
Ahhh, ora mi è chiaro. Credo che il tuo giocatore la settimana prima fosse a forma alta, e poi è crollato di colpo a debole.
Questo perchè ogni giocatore ha uno stato di forma variabile e ciclica (detta nascosta). In questo momento il tuo 30enne è in uno stato di bassa forma. Solo che allenando generale te l'hai portato in alto. Poi hai cambiato allenamento e lui è ripiombato alla forma nascosta (quella che avrebbe comunque avuto se tu non avessi allenato forma).
-
Citazione:
In Origine Postato da LIBERAMENTE
Sai che è proprio un bel giocatore? Ce lo avessi avuto io due stagioni fa sarei salito in 5 direttamente, invece ho perso l'ultima partita, giocata con un mediano insufficiente in regia, e mi sono giocato la promozione.
Ha pure esperienza debole, e la cosa aiuta.
Io che sono una pippa ci sono retrocewsso in VII, il prossimo mercato è indiziato di essere venduto.
Cordiali Saluti
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Ahhh, ora mi è chiaro. Credo che il tuo giocatore la settimana prima fosse a forma alta, e poi è crollato di colpo a debole.
Questo perchè ogni giocatore ha uno stato di forma variabile e ciclica (detta nascosta). In questo momento il tuo 30enne è in uno stato di bassa forma. Solo che allenando generale te l'hai portato in alto. Poi hai cambiato allenamento e lui è ripiombato alla forma nascosta (quella che avrebbe comunque avuto se tu non avessi allenato forma).
Ok ma che devo fare? assumere assistenti?
Cordiali Saluti
-
Citazione:
Ok ma che devo fare? assumere assistenti?
Cordiali Saluti
O ti rimetti ad allenare forma o attendi che torni su di forma di per sè....
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
O ti rimetti ad allenare forma o attendi che torni su di forma di per sè....
Posso anche allenare forma, ma cosa mi assicura che appena io smetta non torni a crollare la forma?
Cordiali Saluti
-
Citazione:
Io che sono una pippa ci sono retrocewsso in VII, il prossimo mercato è indiziato di essere venduto.
Cordiali Saluti
Credo che con la nuova organizzazione di gioco che vuoi usare le cose andranno meglio. In ogni modo io due stagioni fa ho fatto piazza pulita, puntando tutto sulle giovanili e cedendo i pezzi grossi. La cosa è stata un pò traumatica, ma ora ho una squadra giovanissima.. Al momento ho in squadra 14 giocatori provenienti dal vivaio. Si pesca abbastanza bene.
Appena puoi prendi un allenatore "buono" .
Cordiali saluti.
Liberamente
-
Chi gioca stasera in coppa si ricordi di selezionare i rigoristi!
-
Citazione:
In Origine Postato da LIBERAMENTE
Credo che con la nuova organizzazione di gioco che vuoi usare le cose andranno meglio. In ogni modo io due stagioni fa ho fatto piazza pulita, puntando tutto sulle giovanili e cedendo i pezzi grossi. La cosa è stata un pò traumatica, ma ora ho una squadra giovanissima.. Al momento ho in squadra 14 giocatori provenienti dal vivaio. Si pesca abbastanza bene.
Appena puoi prendi un allenatore "buono" .
Cordiali saluti.
Liberamente
Infatti appena riesco a migliorare la situazione economica, cambierò allenatore e riprenderò ad investire sulle giovanili.
Per il momento sono a -177000 e non ho spazio per nulla.
Cordiali Saluti
-
locke ti ho messo tra i team gemellati... anche perchè siamo così pochi ad essere liberaldemocratici...
:-00005