Ma quanto ci vuole per avere la squadra?
Sono due settimane ormai.....:(
Visualizzazione Stampabile
:lol :lol :lol
:mad:Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
:lol :lol :lol
Due settimane? spero prima. Al momento dell'iscrizione mi hanno detto che ne ho davanti 270 e che ieri ne hanno abilitati 400.
Cordiali Saluti
circa un annoCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ma va va va...
Grigio, forse è meglio se provi a scireve all'amministrazione...
Anche nel forum di hattrick hanno detto che a volte si impalla il sistema di distribuzione squadre...
8e comunque, occhio a prenderla ora, ti potrebbe capitare un team già retrocesso...
Citazione:
In Origine Postato da locke
Iscritto, e con questo sono tre, un fantasyfootball su Yahoo, un fantacalcio con gli amici via internet e questo.
Cordiali Saluti
Com'è questo fantasyfootball yahooiano? Come si chiama?
Si tratta di American Football, siamo una lega di 14 italiani (due anni fa vinsi in una lega di americani), abbiamo fatto un draft scegliendo QB RB WR TE K e Difese, ogni settimana si schiera la squadra 1 QB 2 RB 3 WR 1 TE 1 K e una Difesa. Il sistema provvede a calcolare i punti in base alle statistiche dei giocatori, 6 punti ogni TD, un punto ogni yds corsa o ricevuta, ecc ecc. quindi a differenza del classico fantacalcio non ci sono in mezzo ai .... i voti dei giornalisti sportivi. Ovviamente è possibile scabiarsi i giocatori o cambiarli. La difficoltà sta nel conoscere i giocatori, ma se si segue un pò il FA non è impossibile. Per giocare basta essere utenti Yahoo (è gratuito) ed iscriversi ad una lega (o aperta o privata come la nostra). Siccome in campionato è già iniziato non so se ci si può ancora iscrivere penso di si. Il tutto è gratuito e lo potete trovare qua:Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Com'è questo fantasyfootball yahooiano? Come si chiama?
http://football.fantasysports.yahoo.com
Cordiali Saluti
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
ATTENZIONE ATTENZIONE
SI E' SPARSA LA VOCE CHE SONO UNA SEGA
PIOVONO SFIDE DA DANIMARCA, SVEZIA, OLANDA, GERMANIA E POLONIA......
ANCHE DA UN PAESINO DEL LAZIOA 5 KM DA CASA MIA...... :D
AGGIORNAMENTO PIPPAGINE
LA NOTIZIA SI E' SPARSA ANCHE IN FRANCIA ED ARGENTINA