Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
ho visto la squadra, o rei, hai avut un bel culo a trovarne una con già 7 punti....
visto che non hai problemi di salvezza e salire non puoi, inizierei a ringiovanire la rosa e a prendermi un allenatore accettabile.
si ma adesso ho pochi soldi, aspetterò un po'...ma quando finisce il campionato? ne sale una sola di squadra?
-
cmq ho una media età squadra di 25 anni, solo la difesa è vecchiotta
-
finisce il 25/9 poi ci sono 2 settimane di pausa credo (in cui puoi fare amichevoli e tutto quello che vuoi) e ricomincia il nuovo campionato di 14 settimane-giornate.
solo la prima, alcune direttamente altre con play off con altre prime di altri gironi.
comunque trovi tutto sul regolamento e altre cose sul forum hattrick.it
-
x l'età vale il solito discorso: dipende dagli obiettivi....
se vuoi sopravvivere devi riuscire anche a vendere qualche giocatore ogni tanto e difficilmente col trading puoi guadagnare, quindi devi costruirteli col tempo dunque o comprare qualcuno molto giovane o sperare di pescare nel vivaio (che suppongo sarà tremendo...)
-
il mio vivaio è scarso, ci butto 5000 euro ogni settimana da quando ho iniziato, speriamo venga fuori qualcosa
ho totalmente rivoluzionato la formazione per la prossima di campionato, ora si guarda se c'ho dato:D
...e intanto ho fatto un acquistone di un giovane di 19 anni difensore a 20000 euro;)
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
il mio il 1 settembre ne conterrà 10600:rolleyes:
Allora sfidami te, così si fanno più spettatori.
(spendi soldi, spendi :D)
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Allora sfidami te, così si fanno più spettatori.
(spendi soldi, spendi :D)
ma quando ce l'hai la sfida? ho guardato e sei occupato....
(i soldi gli ho finiti, i soldi gli ho finiti :D)
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
ma quando ce l'hai la sfida? ho guardato e sei occupato....
(i soldi gli ho finiti, i soldi gli ho finiti :D)
La squadra dovrebbe essere tornata dall'amichevole internazionale (a proposito, la sconsiglio a tutti, non ci si guadagna).
Al limite prova domani.
(Io faccio ricorso al tribunale. Non hai i soldi per reiscriverti al campionato :D)
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
La squadra dovrebbe essere tornata dall'amichevole internazionale (a proposito, la sconsiglio a tutti, non ci si guadagna).
Al limite prova domani.
(Io faccio ricorso al tribunale. Non hai i soldi per reiscriverti al campionato :D)
:eek: :eek: :rolleyes: :D
-
non ci capisco piu niente:
fiducia nell'allenatore: magnifica
spirito di gruppo: in rivolta
ma che cavolo succede ai miei giocatori?!:confused: