Visualizzazione Stampabile
-
Nel frattempo ho venduto una punta formidabile per 698k :)
Soldi prontamente reinvestiti prendendo una 17enne insuff in attacco e buono in assist da rivendere tra 3 o 4 stagioni a parechi milioncini,un allenatore buono e per finire l'allargamento allo stadio sino a 35000 posti(che dovrei avere a disposizione nel prossimo turno di Coppa).
Ciao!!
-
Azz, Picard, viaggi a warp 9! :eek:
-
marce,
confermi il 2/11 x l'inizio?
tommy
sei stato nominato x la rivincita
benelos
paura?
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Azz, Picard, viaggi a warp 9! :eek:
:confused:
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
marce,
tommy
benelos
paura?
:D ok, però te lo dico devo fare turn over, i miei giocatori titolari sono fiacchi, fallo anche te così si fa una partita equilibrata;)
-
cominci a mettere le mani avanti.....
tranquillo in attacco metto le seconde linee sicuro, dietro devo fare esperimenti.
-
no non è che metto le mani avanti solo ti spiego la situazione:
ho giocato un'amichevole prima di coppa con i titolari per prepararli alla coppa, ho giocato la prima di coppa con la squadra al completo, idem per la prima di campionato e per la seconda di coppa(qui tra l'altro avevo messo Partita della Stagione :D)....RISULTATO: c'ho 3 tre titolari infortunati e spirito di squadra furiosi:D
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
no non è che metto le mani avanti solo ti spiego la situazione:
ho giocato un'amichevole prima di coppa con i titolari per prepararli alla coppa, ho giocato la prima di coppa con la squadra al completo, idem per la prima di campionato e per la seconda di coppa(qui tra l'altro avevo messo Partita della Stagione :D)....RISULTATO: c'ho 3 tre titolari infortunati e spirito di squadra furiosi:D
Ti buttano fuori! Così dopo il fondoscala, perdi pure la squadra :D Come CG, gli hanno portato via tutto. Almeno una Valeria Marini ce l'hai?
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Ti buttano fuori! Così dopo il fondoscala, perdi pure la squadra :D Come CG, gli hanno portato via tutto. Almeno una Valeria Marini ce l'hai?
magari :D
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
marce,
tommy
benelos
paura?
Confermo, confermo. In questo fine settimana facciamo i sorteggi per i gironi :)