Oggi ho pescato un portierino accettabile, lo rivenderò a 40K circa :D
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho pescato un portierino accettabile, lo rivenderò a 40K circa :D
Seconda sconfitta consecutiva. Ora sono terzo. :fruCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Ottava vittoria consecutiva in campionato, primo a 24 points
Sono una macchina schiacciasassi :-0003g
Ma che cazzo, ho pure preso un allenatore migliore del precedente!!! Io a quella manica di fancazzisti mangiapane a ufo gli taglio gli alimenti!!! :mad:
Tra un pochino le mie giovanili scatteranno ad accettabile. Che speranza avrò di pescare qualche baldo giovine?Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Oggi ho pescato un portierino accettabile, lo rivenderò a 40K circa :D
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Seconda sconfitta consecutiva. Ora sono terzo. :fru
Ma che cazzo, ho pure preso un allenatore migliore del precedente!!! Io a quella manica di fancazzisti mangiapane a ufo gli taglio gli alimenti!!! :mad:
Ma guarda che l'allenatore serve solo per far salire più velocemente il livello dei giocatori. Ad esempio, con un allenatore accettabile, i difensori impiegano una settimana in meno per salire in difesa (o gli attaccanti se alleni attacco) rispetto ad un allenatore insufficente. Con un buono ancora meglio, e così via.
Ma per il resto i giocatori in campo li metti te...
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Tra un pochino le mie giovanili scatteranno ad accettabile. Che speranza avrò di pescare qualche baldo giovine?
Sicuramente maggiore che con giovanili insufficenti, ma non mi chiedere di quanto aumenta questa probabilità perchè non la so. D'altra parte anche io ho le giovanili eccellenti, ma i giocatori pescati in pecedenza erano discrete pippe...
Seconda vittoria consecutiva, ora sono 5 con 10 punti, nelle prossime 3 partite, incontrerò la 6a la 4a e la 7a, se faccio almeno 3 punti sono salvo, ho il dubbio se piccare contro la 4a per poi giocarmi mots contro la penultima.
Cordiali Saluti
No, no... Li mette HCP, io non c'entro niente... :DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Ma per il resto i giocatori in campo li metti te...
La funzione che utilizzo di meno, eufemismo praticamente mai, di hcp è quella della formazione migliore, di solito parto da quella che mi suggerisce Hok (hattrick ok) e poi ci lavoro su. Quello che non mi piace di hcp è che inizialmente suggerisce i giocatori senza variare gli atteggiamenti sono sempre tutti "normale".Citazione:
In Origine Postato da Aledex
No, no... Li mette HCP, io non c'entro niente... :D
Cordiali Saluti
Ps con i suggeriemnti di Hok sono 5°, quindi niente di speciale anche se due sconfitte sono farina del mio sacco, in quanto sono stato troppo creativo, senza avrei potuto avere 6 punti in più ed essere secondo.
a quando la prossima coppa?
io sono già pronto...