Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da benelos
Io invece ho tenuto il campo per il 70% e ho pareggiato... fai tu...
Strano, con un possesso palla del genere di solito si vince. Mi sa che avevano un portiere d'altra categoria.. Vai a controllare, magari ti spunta uno con TSI 5000 e eccellente di forma..
-
Re: io invece...
Citazione:
In Origine Postato da mcandry
ho vinto 5-0 e sono mooooooooolto soddisfatto
:-00005
Bravo Mcandry, almeno qualcuno di noi ha vinto...
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
Sono riuscito a loggarmi ed a fare la formazione.
Ho licenziato i peggiori ma non poasso comprare nessuno...........
Non potevi loggarti perchè l'aggiornamento economico avviene il sabato.
Ora che sei loggato di nuovo, ti consiglio di pescare dalle giovanili dei portieri, per vedere se ti viene gente che puoi permetterti di vendere.
L'hai fatta la formazione con hattrickok?
Io non so ancora cos'ho fatto oggi, me la tiro per le lunghe :D
-
Al 65° minuto gli ospiti si portano sul 0 - 3 grazie a Mikel Abad Amorós che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia.
Alla fine vittoria 5-0 fuori casa :D
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Non potevi loggarti perchè l'aggiornamento economico avviene il sabato.
Ora che sei loggato di nuovo, ti consiglio di pescare dalle giovanili dei portieri, per vedere se ti viene gente che puoi permetterti di vendere.
L'hai fatta la formazione con hattrickok?
Io non so ancora cos'ho fatto oggi, me la tiro per le lunghe :D
ancora nulla per hattrick ok, vado a pescare un portiere nelle giovanili....
-
toh mi sa che ho preso un altro cesso...
Roberto Tinuper (56063394)
20 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 500 €/settimana
Proprietario: Seleçao
Ammonizioni: 0
Resistenza: tremendo
Parate: disastroso
Regia: scarso
Passaggi: disastroso
Cross: disastroso
Difesa: disastroso
Attacco: disastroso
Calci piazzati: scarso
:fru
-
Re: Re: io invece...
Citazione:
In Origine Postato da LIBERAMENTE
Bravo Mcandry, almeno qualcuno di noi ha vinto...
io ho vinto 2a0 contro la prima in classifica.
Ho messo dentro un 541 contro il 343; catenacio allo stato puro, ma senza contropiede, perche' pensavo bene di prevalere a centrocampo; il suo super attacco annulato perfettamente dalla mia difesa :D :eek:
La mia prima vittoria in VI serie:
Atletico Vitello - Fregene F.C. 2 - 0
Guarda la partita: HT Live
Data: 19/02/2005 alle 12:00
MatchID: 32563474
Stadio: Mitico Totò Schillaci
Spettatori: 9277
9277 festanti spettatori sono giunti a Mitico Totò Schillaci, le condizioni climatiche sono perfette per una partita di calcio. Atletico ha optato per uno strategico 5-4-1. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Zumsteg - Medoro, De Angelo, Honegger, Suciu, Fenoy - Caballé, Cigoli, Turbelmanis, Gravina - Nexon.
Fregene scende in campo schierando un 3-4-3 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Filianoti - Scarpelli, Peron, Tortora - Rossi, Pettersen, Benetazzo, Üksvärav - Desogus, Dolstra, Toffolo.
Narcis Suciu viene ammonito per Atletico in seguito ad un brutto fallo. La squadra di casa attacca ripetutamente sulla destra e passa in vantaggio con Andreas Honegger al 3° minuto: 1 a 0. Oggi Giovanni Toffolo sembra un po' troppo nervoso. Al minuto 19 rimedia un cartellino giallo dopo aver contestato per l'ennesima volta una decisione arbitrale. 1 - 0 il risultato al termine del primo tempo. Atletico ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 60 percento del tempo.
Paolo Benetazzo quasi segna il gol del pareggio per Fregene al minuto 58, ma Yannick Zumsteg riesce a toccare il pallone quel tanto che basta per fargli solo sfiorare il palo. Andreas Honegger va vicino al gol per Atletico, ma la sua deviazione di testa viene respinta dal portiere ospite. Fallaccio! Al minuto 67°, Atletico ha un giocatore ammonito. E' Andreas Honegger a finire sul taccuino dell'arbitro. Al 70° un calcio di rigore fischiato dall'arbitro in favore dei padroni di casa avrebbe potuto arrotondare il punteggio, ma Derek Nexon cercando l'angolino, finisce col metterla fuori. Al 74° l'arbitro ha fischiato un rigore in favore di Atletico. A trasformarlo senza problemi è Derek Nexon. Per i padroni di casa questo significa 2 a 0. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Atletico, con il 57 percento nel possesso di palla.
Žanis Turbelmanis è stato senza dubbio il migliore in campo nelle file di Atletico. Yannick Zumsteg è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. Paolo Benetazzo è stato senza dubbio il migliore in campo nelle file di Fregene. Jasper Dolstra, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita è terminata 2 - 0.
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Al 65° minuto gli ospiti si portano sul 0 - 3 grazie a Mikel Abad Amorós che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia.
Alla fine vittoria 5-0 fuori casa :D
io ho vinto 4-0 ma comincio ad aver problemi...oggi misteriosamente 2 mi si sono infortunati nel giro di 10 minuti tutti e due al piede e in pratica devo stare 4 giornate senza terzino sinistro e ala destra, colonne portanti della squadra...non è facile visto che mi sono accorto che una squadra in campionato con me fa più di 30 stellette a partita:fru
-
ma voi l'allenamento a che percentuali lo tenete?
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
ma voi l'allenamento a che percentuali lo tenete?
100x100 tutta la vita. Difesa,
Pero' ho 6 fisio ;)