Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Ahhh, ecco...
Complimenti per la programmazione :eek:
Il filettino potrebbe essere mooolto interessante :-0003g
ps. poi non te l'ho chiesto... tutto bene la settimana scorsa?
Per la settimana scorsa la sistemazione è stata ottima. Il tempo....:mad: :mad: , pure le fiorentine che mi sono mangiato mi hanno soddifatto.
Per il file fammi sapere come fartelo avere..
Cordiali Saluti
-
Guardando il tool di valutazione degli economisti presente su HCP, sembrerebbe che ne valga la pena discutere solo dal milione di attivo in su.
Cordiali Saluti
-
il ristagno del mercato.
sto guardando x un portierino al solito giovane ed in via di salto di caratteristica. 150.000 e ci si porta via un 17enne accettabile che tra due settimane è buono!!!!!!
peccato mi mancano 3000 euro.....
sono preoccupato. contavo di sistemare il bilancio colla vendita nelle prossime 2 settimane dei due portieri (19 anni buono) e (17 accettabile) di regola avrei incassato un 180/200 ---- 170/200 e provavo a rifare lo stadio. ma temo di incassare la metà :(
-
Visto che devo acquistare il ristagno non di disturba affatto, mi serve un difensore con almeno 1000 di tsi.
Cordiali Saluti
-
Direi che questo è il momento migliore per acquistare.
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Direi che questo è il
momento migliore per acquistare.
portieri no eh?
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
portieri no eh?
Durru, non compra niente nessuno, vogliono tutti far cassa per ingrandirsi lo stadio. Pure io ho messo in vendita due giocatori (sono a -140k, anche se giocherò in casa due sabati e prevedo due sold out, tempo atmosferico permettendo)...
Quindi i pochi che comprano ed hanno i soldi scelgono molto oculatamente, e vista la marea di offerte possono permettersi di snobbare molti giocatori.
Mi sa che i tuoi portieri ti conviene metterli a zero come base d'asta.... (e non li venderai a tanto)
-
Ultimo aggiornamento Puma FC: ultim'ora. sono le 21.01.
Puoi ricevere le notizie ansa del Puma FC direttamente sul tuo telefonino per un costo modico (2€ a messaggio).
:cool:
-
Ultimo aggiornamento del Puma FC: Il giocatore Gigi Speranza durante la conferenza stampa post-partita ha reagito male agli attacchi e agli insulti quali "scarpone", "cioccolataio" e "clown calcistico" con l'affermazione di essere più mezzuomo di tutti i giornalisti messi assieme.
Puoi vedere la partita del Puma FC su SKY, ma con una scheda video truccata.
-
Citazione:
In Origine Postato da Puma#
Ultimo aggiornamento del Puma FC: Il giocatore Gigi Speranza durante la conferenza stampa post-partita ha reagito male agli attacchi e agli insulti quali "scarpone", "cioccolataio" e "clown calcistico" con l'affermazione di essere più mezzuomo di tutti i giornalisti messi assieme.
Puoi vedere la partita del Puma FC su SKY, ma con una scheda video truccata.
:lol :lol Mi fai morì :lol
Come va l'amichevole? Io sono sotto 1-0 in casa...