Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da locke
Io ho appena finito di spiare le nuove e mi devo ricredere, siamo tutti vicini, se azzecco rinforzi salgo, senza contare che mi allenerò per un anno e la squadra crescerà. L'unico dubbio lo ho sullo stadio, ora ho 15000 posti e una volta sono arrivato a 14800 spettatori ma la media annua è di 11000. Potrei permettermi di non ingrandirlo (pesavo di arrivare a 20000) e di fare una migliore campagna acquisti? oppure anche permettermi un allenatore buono/scarso?
Mi sa che ingrandirò, e cercherò gli acquisti durante l'anno man mano ho i soldi (mi bastano due pedine), lo stesso dicasi per l'allenatore (che comunque mi servirà dalla stagione 27 dove le giovanili saranno vicine a diventare al massimo)
Cordiali Saluti
la vi è dura, caro locke. e se sei sfigato e capiti in un girone di ferro torni giù come diritto come un fuso....
meglio attrezzarsi x benino.
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
la vi è dura, caro locke. e se sei sfigato e capiti in un girone di ferro torni giù come diritto come un fuso....
meglio attrezzarsi x benino.
Nella stagione 24 mi avevano messo in VI e non capendoci una fava ho fatto ben un punto, ma già ora la mia squadrà è messa meglio, il mio TSI medio è più che raddoppiato, azzeccando 2 cambi quest'anno ed altri 2 l'anno prossimo (dove ho previsto dovrei chiudere con un attivo di ca 500.000 con incassi il linea con la media di quest'anno), potrei anche farcela. Nella migiore delle ipotesi potrei chiudere con 6/700.000 di attivo tornando ad allenare a 20000 le giovanili.
Cordiali Saluti
-
son promosso in IV come prima squadra del mio girone, ritorno nella mia vecchia IV però mi dispiace di non aver fatto molti soldi in VII (sono in attivo di soli 250mila)....dovrò un po' stringere i denti
-
Dalla VII direttamente in IV?
Che ascesa fenomenale!! :D
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
son promosso in IV come prima squadra del mio girone, ritorno nella mia vecchia IV però mi dispiace di non aver fatto molti soldi in VII (sono in attivo di soli 250mila)....dovrò un po' stringere i denti
Io sto sotto di 200.000 e ho pure recuperato dato che stavo sotto di 400.000 a metà stagione.
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
A parte che casomai sarai promosso in VI e non in VI (io ti avrei lasciato in VII perchè sei te :D), hai calcolato che tra poco si prendono i soldi per la promozione?
Ma torni nella VI dove eri la stagione precedente? Io finisco in un'altra VI, e mi sembra abbordabile.
Ps. le ho vinte tutte :D
-
Ivano Chiossi (64000532)
18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e retta.
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 250
Ingaggio: 632 €/settimana
Proprietario: *****
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso
Come lo valutereste? Quanto ci spendereste per averlo?
Cordiali Saluti
-
Citazione:
Ivano Chiossi (64000532)
18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e retta.
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 250
Ingaggio: 632 €/settimana
Proprietario: *****
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso
Come lo valutereste? Quanto ci spendereste per averlo?
Cordiali Saluti
se allenassi regia lo pagherei anche un 150k ma calcola che in realtà ha 19 anni....
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
se allenassi regia lo pagherei anche un 150k ma calcola che in realtà ha 19 anni....
Fra due settimane inizio ad allenare regia....lo ho pagato 70k.
Mi va bene sia come difensore che centrocampista.
Cordiali Saluti
-
Citazione:
Fra due settimane inizio ad allenare regia....lo ho pagato 70k.
Mi va bene sia come difensore che centrocampista.
Cordiali Saluti
eh già... fine stagione prezzi in saldo... (e povero io che debbo vendere....)