Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da LIBERAMENTE
Per uno così diciassettenne mi hanno dato 65.000 euro. Non so a quanto se lo vuoi vendere ma ci puoi recuperare abbastanza soldini..
In ogni caso se lo alleni può diventare buono in 4-5 settimane.
E allora sarebbe un bel giocatorino.
Io oggi ho pescato un portiere accettabile. Ogni tanto arriva una buona pescata.
Ma la coppa Pol quando comincia?????
Credo che lo terrò e lo farò crescere.
-
Citazione:
In Origine Postato da benelos
Ho pescato un attaccante 17enne accettabile:
Diego Minniti (61220994)
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 360
Ingaggio: 534 €/settimana
Proprietario: Durlindana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo
Che ne pensate?
Il TSI è un pò bassino, ma almeno è 17enne (anche se un 17enne adesso a fine stagione è da considerare 18enne...).
Se lo fai crescere, poi lo vendi molto bene.
-
Citazione:
Ma la coppa Pol quando comincia?????
Il 24 maggio (...il Piave mormorava calmo e placido al passaggio dei primi fanti) c'è il primo turno di coppa Italia.
Quindi la coppa POL inizierà 7 Giugno (difficile che noi POListi si sia ancora in Coppa Italia, c'avranno già buttato fuori)
Next week si apre un thread per le iscrizioni, che metterò in rilievo.
Non abbiate furia, siete così smaniosi di prenderle? :cool:
-
A proposito, ennesima vittoria, in casa per 6-1 (massacrati), con tutto esaurito per un incasso di 170k :cool:
-
Ultimo aggiornamento Puma FC: Dopo la partita Andrea Teolis è uscito dagli spogliatoi con un metro, piangente ed imprecando madre natura.
Puoi anche vedere le partite in Via Fanculo 33, è gratuito.
:cool:
-
Ultimo aggiornamento Puma FC: Ieri, alla partita, hanno assistito in tutto una formica e due mosche, le ultime hanno dichiarato all televisione: "Che merda!".
Puoi anche non vedere la partita, ma non pestare i giocatori con le mazze da golf.
:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
A proposito, ennesima vittoria, in casa per 6-1 (massacrati), con tutto esaurito per un incasso di 170k :cool:
Io, invece, ho perso 2-0 (in casa) e mi sono fottuto la promozione. :fru
L'unica consolazione è che ho fatto il pienone, ieri, allo stadio... :rolleyes: Sai com'è, i tifosi erano "sulle stelle"... Ora sono "calmi"... Fanculo... :fru
-
Io ho vinto 4-2 e sabato ho la partita decisiva per il quarto posto che per me significherebbe qualche soldo in più.
-
Non abbiate furia, siete così smaniosi di prenderle? :cool: [/B][/QUOTE]
Senti, ciccio.. Se metto in campo i miei primavera te ne faccio 15...
Scherzi a parte, io schiererò i giocatori che devo allenare e non i titolari. Anche perchè la panchina è ben assortita. Poi non posso rischiare di fare infortunare qualcuno..
Ma tanto vinco lo stesso, anche con la panchina... Anzi metto pure l'allenatore in campo
:D :D
-
Citazione:
Senti, ciccio.. Se metto in campo i miei primavera te ne faccio 15...
Scherzi a parte, io schiererò i giocatori che devo allenare e non i titolari. Anche perchè la panchina è ben assortita. Poi non posso rischiare di fare infortunare qualcuno..
Ma tanto vinco lo stesso, anche con la panchina... Anzi metto pure l'allenatore in campo
:D :D
Ma infatti, proprio perchè hai uno squadrone, tutti noialtri dobbiamo decidere se farti partecipare o meno :cool: