Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Ma infatti, proprio perchè hai uno squadrone, tutti noialtri dobbiamo decidere se farti partecipare o meno :cool:
Vabbè, provate a vedere una mia amichevole e vi accorgerete che non metto in campo tutto sto squadrone, anzi.. Comunque io ci voglio essere, non fate scherzi , sennò spacco tutto...
-
AGGIORNAMENTO
allora c'è l'ultima giornata: come siete messi?
io sono 2° in ottava con +17 in differenza reti
il mio rivale è a pari punti con un + 12
e tutti e due veniamo da un periodo di crisi...
solo che io gioco in casa della quarta mentre lui coll'ultima in casa...
la vedo grigissima
tra l'altro mi è stato consigliato di mettere l'allenamento in generale all'1% perchè ti aumenta cmq la forma (la mia fonte parla di un +14) mentre il ts va alle stelle... e ovviamente MOTS
confermate?
-
Io sono primo in sesta serie con +11 sulla seconda, ma probabilmente anche vincendo l'ultima partita non riuscirei ad evitare lo spareggio per la quinta, visto che la soglia di promozione diretta è lontana due punti.
-
io sono già promosso in sesta anche se potevo fare molto meglio, ma ho avuto una crisi in fondo al campionato che mi ha fatto perdere alcuni punti oltre che la testa della classifica, adesso sono secondo ad un punto dalla prima, sabato però gioca con la terza mentre io con l'ultima, spero di finire in testa però non sono molto contento dell'ultimo periodo
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
[B]allora c'è l'ultima giornata: come siete messi?
tra l'altro mi è stato consigliato di mettere l'allenamento in generale all'1% perchè ti aumenta cmq la forma (la mia fonte parla di un +14) mentre il ts va alle stelle... e ovviamente MOTS
confermate?
Si, so che abbassando la percentuale dell'allenamento il TS risale. Non so per quanto deve stare abbssato e come sono gli effetti però.
-
Ad una giornata dala fine sono sempre a punteggio pieno. Ho avuto un leggero calo di risultati, ma sabato mi sono ripreso vincendo 6-1 con la seconda in classifica. C'erano ben 3 squadre al secondo posto, con la mia vittoria ho praticamente condannato questa a restare in VII; un'altra ha pareggiato ed 'un'altra ha vinto, così ora è sola al secondo posto... ma mi riceve sabato.
Mi ha pure chiesto di farlo vincere, ma io voglio fare l'exploit...
:-0003g
-
Sono quarto a 4 punti dalla seconda che ospiterò la prossima di campionato. Il mio obbiettivo era puramente economico e con ancora da giocare una partita in casa, ho un attivo annuale di 273546.
Cordiali Saluti
-
Ultimo aggiornamento Puma FC: L'allenatore dichiara severamente, dopo aver incontrato Bill Gates, ovvero il suo ammiratore: "Non è colpa mia se sono milarderio, questo è solo un fatto straordinerio!".
Puoi anche visitare il luogo di ritiro spirituale dei calciatori: The night superluxe.
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Ad una giornata dala fine sono sempre a punteggio pieno. Ho avuto un leggero calo di risultati, ma sabato mi sono ripreso vincendo 6-1 con la seconda in classifica. C'erano ben 3 squadre al secondo posto, con la mia vittoria ho praticamente condannato questa a restare in VII; un'altra ha pareggiato ed 'un'altra ha vinto, così ora è sola al secondo posto... ma mi riceve sabato.
Mi ha pure chiesto di farlo vincere, ma io voglio fare l'exploit...
:-0003g
Te ce fai na sega con l'ex ploit...
:D
-
Citazione:
In Origine Postato da ErTigre
Te ce fai na sega con l'ex ploit...
:D
Vabbè, quello, dai :D