in che serie sei? io la salvezza ce l'ho sicura dato che ci sono 2 squadre che perdono matematicamente ogni volta 5-0 a tavolinoCitazione:
In Origine Postato da benelos
Io quest'anno dovrò puntare alla salvezza... e sarà pure difficile...
Visualizzazione Stampabile
in che serie sei? io la salvezza ce l'ho sicura dato che ci sono 2 squadre che perdono matematicamente ogni volta 5-0 a tavolinoCitazione:
In Origine Postato da benelos
Io quest'anno dovrò puntare alla salvezza... e sarà pure difficile...
VI.800, e di squadre che perdono a tavolino ce n'è solo una...Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
in che serie sei? io la salvezza ce l'ho sicura dato che ci sono 2 squadre che perdono matematicamente ogni volta 5-0 a tavolino
Da oggi e' in linea il sito ufficiale dell'Atletico Vitello.
Chi lo desidera' puo' lasciare un messaggio nel libro degli ospiti
19/06/2005 Apertura sito
Dopo l'amara sconfitta per 6reti a0, l'addetto stampa Emiliano Torello annuncia una bona notizia: l'apertura del sito ufficiale della società, alla pagina internet
http://www.ht-arena.com/atleticovitello/
Messaggio lasciato :-0003g
Visto.... ringrazio te, locke e benelos per la prontezza ;)Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Messaggio lasciato :-0003g
:cool:
;) ;)Citazione:
In Origine Postato da ErTigre
Visto.... ringrazio te, locke e benelos per la prontezza ;)
:cool:
Io non sono propriamente un Nuibbo, ma non ho mai
"seguito" l'aspetto pescate, non avendo allenato le giovanili. Ora che la mia situazione economica lo permette, ho iniziato ad allenarle e sono per ora arrivato a scarso. La mia domanda è semplice e duplice, conviene pescare quando si hanno le giovanili così basse? Che giorno conviene pescare?
Su Hattrick.it mi dicono di pescare portieri almeno fino ad accettabile.
Che ne dite?
Cordiali Saluti
confermo locke... fino ad accettabile pesca portieri. ma nn ti aspettare nulla di che... forse uno o due insufficienti...
Beh visto che il mio primo portiere è insufficiente e la riserva è debole, mi potrebbero anche servire, per svecchiare la squadra.Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
confermo locke... fino ad accettabile pesca portieri. ma nn ti aspettare nulla di che... forse uno o due insufficienti...
Cordiali Saluti
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
Entrate xxxxxxxxxx Uscite
Spettatori 55 567 Stadio 6 500
Sponsor 37 893 Stipendi 20 054
Interessi attivi 0 Interessi passivi 5 826
xxxxxxxxxxxxxx Staff 22 500
xxxxxxxxxxxxxx Giovanili 20 000
Spettatori 2 528 Stadio 6 500
Sponsor 36 798 Stipendi 17 068
Interessi attivi 0 Interessi passivi 9 138
xxxxxxxxxxxx Staff 22 500
xxxxxxxxxxxx Giovanili 20 000
come posso sistemare (ora dovrebbe essere + o - pari, ma devo guadagnare per provare l'anno prossino a salire) il bisettimanale ora che ho messo a posto il bilancio?
stadio da 11000 riempito nel derby, ora ho fatto 8000 spettatori