Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da benelos
A me hanno infortunato l'attaccante buono, e da 2-0 sto perdendo 2-3. Ma vaff...:(
Che batosta... Perdo 3-0 contro il mio diretto rivale per la promozione, ovviamente fuori casa..
In settimana si è rotto il mio portiere, ho dovuto schierare un portiere insufficiente con forma insufficiente.
Disastro..................:( :( :(
-
Citazione:
A me hanno infortunato l'attaccante buono, e da 2-0 sto perdendo 2-3. Ma vaff...:(
Brutta iella.. La prima stagione che ho disputato ero primo all'ultima di campionato. Vincevo 3 a o. Si è rotto il portiere e ho perso 4-3... Volevo spaccare tutto.....
-
Citazione:
In Origine Postato da mcandry
l'importante è salvarsi...
:-00005
quello si......
grazie.... ;)
-
intanto le pippe perdono 3 a 0 al 45°, tutto nella norma...... :D
-
Citazione:
In Origine Postato da LIBERAMENTE
Brutta iella.. La prima stagione che ho disputato ero primo all'ultima di campionato. Vincevo 3 a o. Si è rotto il portiere e ho perso 4-3... Volevo spaccare tutto.....
Ho pareggiato 3-3. Meno male, sono ancora primo ma con un solo punto di vantaggio sulla seconda. Meglio di niente.
-
Il bello è che pure l'attaccante buono di mio fratello che ha un TSI di 2600 in VIII categoria si è infortunato... la jella è familiare...:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
intanto le pippe perdono 3 a 0 al 45°, tutto nella norma...... :D
Cavolo. Era meglio prenderne 6... E invece ho perso tre a due. Nel secondo tempo li ho distrutti, nonstante loro avessero un portiere eccellente e con forma buono... Avessi avuto il mio portiere....
-
Citazione:
Il bello è che pure l'attaccante buono di mio fratello che ha un TSI di 2600 in VIII categoria si è infortunato... la jella è familiare...:D
A casa mia la iella di solito è monodirezionale..... Gli infortuni mi massacrano... Si è rotta pure la mia ala "Roberto Sesto"..
Oggi mio fratello, però , mi ha stracciato: si sono infortunati una sua ala e un difensore.
-
io invece...
ho vinto 5-0 e sono mooooooooolto soddisfatto
:-00005
-
Citazione:
In Origine Postato da LIBERAMENTE
Cavolo. Era meglio prenderne 6... E invece ho perso tre a due. Nel secondo tempo li ho distrutti, nonstante loro avessero un portiere eccellente e con forma buono... Avessi avuto il mio portiere....
Io invece ho tenuto il campo per il 70% e ho pareggiato... fai tu...