domani gioco con la seconda in classifica e poi ho un amichevole con una prima in classifica di un girone del Lazio........
comincio a preparare il sacco,... pioveranno goal :D
Visualizzazione Stampabile
domani gioco con la seconda in classifica e poi ho un amichevole con una prima in classifica di un girone del Lazio........
comincio a preparare il sacco,... pioveranno goal :D
Ragazzi, c'è qualcuno che ha un posticino libero per l'amichevole di martedì?
Se si sfidatemi, squadra Nonconforme (tutto attaccato), id squadra da cercare è 234351
Citazione:
In Origine Postato da cristiano72
Ragazzi, c'è qualcuno che ha un posticino libero per l'amichevole di martedì?
Se si sfidatemi, squadra Nonconforme (tutto attaccato), id squadra da cercare è 234351
Cerca squadre straniere ed invitale nel tuo campo.
Fai più spettatori ed i giocatori acquisiscono più esperienza.
Io ho appena sfidato una squadra norvegese di due categorie sopra la mia. Mi batterà sicuramente, ma non me ne importa molto.
Ancora niente squadra...:(
pazienta ancora un po, le legnate arriveranno anche x te :DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ancora niente squadra...:(
gira gira mi tocca come Oronzo Canà :D
SCUSI, LEI OGGI CI HA FATTO PRENDERE 4 PAPPINE, MI PERMETTA
:lol :lol
ARIIII ARIIII E SPERIAMO CHE DOMENICA TU SEGNAR MAGAR....MAGAR....Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
gira gira mi tocca come Oronzo Canà :D
SCUSI, LEI OGGI CI HA FATTO PRENDERE 4 PAPPINE, MI PERMETTA
:lol :lol
CLAMOROSO:
il Real TheMeu viene sfidato da una squadra israeliana, il presidente accetta e la squadra volerà domani verso Tel Aviv scortata a rischio attentati palestinesi:D :D
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
CLAMOROSO:
il Real TheMeu viene sfidato da una squadra israeliana, il presidente accetta e la squadra volerà domani verso Tel Aviv scortata a rischio attentati palestinesi:D :D
DRIN... DRIN... "Pronto, qui Arafat, chi parla?" "Yassi, amico, sono Marce. Senti, avrei bisogno di un favore..."
:lol :lolCitazione:
In Origine Postato da marcejap
DRIN... DRIN... "Pronto, qui Arafat, chi parla?" "Yassi, amico, sono Marce. Senti, avrei bisogno di un favore..."