Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da benelos
Questa settimana ho allenato la resistenza, mi conviene tenerla ancora una settimana o cambio allenamento? Cosa mi consigliate?
Ti consiglio di cambiare ed aspettare che finisca il campionato. Resistenza è molto valida (i giocatori salgono in fretta), ma fa calare la forma, ecco perchè è meglio allenarla nelle settimane di pausa tra un campionato e l'altro.
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Ma tu quando ti logghi entri nella nazione "ITALIA"?
:lol :lol :lol :lol :lol
:bo
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Insegnatemi un pochino come funziona e poi vi sfido
su questo sito trovi fior di guide
www.hattrickitaglia.org
:D
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Ti consiglio di cambiare ed aspettare che finisca il campionato. Resistenza è molto valida (i giocatori salgono in fretta), ma fa calare la forma, ecco perchè è meglio allenarla nelle settimane di pausa tra un campionato e l'altro.
Grazie, ho messo la regia...;)
-
Citazione:
Grazie, ho messo la regia...;)
Quindi immagino che giochi con uno schema con 5 centrali...
-
Citazione:
Quindi immagino che giochi con uno schema con 5 centrali...
No, 3-5-2 ma con due ali... che allenamento mi consigli?
-
Citazione:
No, 3-5-2 ma con due ali... che allenamento mi consigli?
Si, volevo dire quello, 5 centrocampisti (3 centrali e 2 ali, ho sbagliato a dire 5 centrali... ehm...).
E' l'ideale per allenare regia.
-
Ho vinto 3-2 fuori casa, dopo 5 sconfitte consecutive. Ora sono sesto. Grazie a tutti per i consigli.
-
Citazione:
Ho vinto 3-2 fuori casa, dopo 5 sconfitte consecutive. Ora sono sesto. Grazie a tutti per i consigli.
Qui seguono tutti i miei consigli e vincono. Però io continuo a perdere una partita dietro l'altra :D
-
Citazione:
Qui seguono tutti i miei consigli e vincono. Però io continuo a perdere una partita dietro l'altra :D
Marce..volevo chiederti, quando è previsto un prossimo eventuale torneo?
Perchè ho avuto un invito al torneo umbro-toscano che inizia il 21 Dicembre (al quale potresti essere interessato anche te..). Però se c'è una coppa di POL in quei giorni le dò chiaramente precedenza!