Martedì Derby Polliano con l'Hammerfall 2004;)
Visualizzazione Stampabile
Martedì Derby Polliano con l'Hammerfall 2004;)
Ho ospitato una squadra messicana di V ed ho perso 0-2. Però ho fatto 1700 di incasso. Con una squadra italiana di pari categoria prendo meno della metà...
Buono Marce..
Però a me gli stranieri quando li sfido in casa mia non mi accettano :(
Citazione:
In Origine Postato da cristiano72
Buono Marce..
Però a me gli stranieri quando li sfido in casa mia non mi accettano :(
Strano, a me per ora mi hanno sempre accettato...
Comunque cerca sempre gente della tua serie, od al massimo fino ad un paio di serie sopra.
E poi io sfido almeno una ventina di squadre di tutto il mondo. Per la legge dei grandi numeri, almeno uno che mi dice di si lo trovo :D Poi non si sa mai, se dovesse capitare che non ne trovo, provo con gli italiani...
Mi hanno dato la squadra, oh yeah....:cool:
A me ancora nulla, mo mi reiscrivo.
Cordiali Saluti
Mi hanno dato una squadra senza giocatori, è normale?:(
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Mi hanno dato una squadra senza giocatori, è normale?:(
:lol :lol
16931 Seleçao 20- 36 12 : 6 in VII.403Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Qui troverete la lista completa delle squadre italiane e della loro posizione in classifica.
Andate all'Italia, visualizzate la lista completa e le vedrete tutte (sono migliaia). Cercate la vostra. Cliccate sul numero a destra e vi appariràla squadra di cui prenderete il posto (se salite o retrocedete).
Se restate nella serie dove siete atualmente, cercate i promossi ed i retrocessi per vedere chi gli prenderà il posto nel vostro girone. Così potrete vedere le squadre contro cui giocherete.
La prima del prossimo campionato è Sabato 16 Ottobre. Fino ad allora si può giocare solo le amichevoli o le partite di Coppa (per chi c'è ancora dentro. Se non sbaglio la finale è martedì prossimo).
Dico sul serio, sto comprando 20 giocatori..:cool:Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
:lol :lol