Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
e te pareva che per l'amichevole non trovavo una testa di cazzo!!!!
Ho vinto 5 a 0 perchè l'avversario ha schierato solo 4 giocatori.......... :mad:
:lol :lol :lol
Almeno a me è capitato in campionato... 3 punti facili :D
-
Tommy ha il solito culo sfondato... :mad:
Io invece ho preso 7 pappe in casa nell'amichevole...
Vabbè, in fondo sfidavo un norvegese di 3 categorie sopra la mia... Ha speso 6mila per il viaggio e ne ha riprese un 1500 :D
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Tommy ha il solito culo sfondato... :mad:
Io invece ho preso 7 pappe in casa nell'amichevole...
Vabbè, in fondo sfidavo un norvegese di 3 categorie sopra la mia... Ha speso 6mila per il viaggio e ne ha riprese un 1500 :D
io invece come da copione nelle amichevole ho fatto scorta di pappine (d'altronde tutt le riserve schierate...una media stelle da dramma :D), però le squadre erano in casa contro due straniere quindi ho guadagnato esperienza e risparmiato soldini...
Per la cronaca una squadra (quella che mi han dato in VI serie ultima a 0 punti dopo 11 giornate...) è già in rosso e in campionato non mostra segni di miglioramento nonostante le inieizioni di "qualità". L'altra squadrina (che è in VII) invece avanza a goleade, ma me l'han data troppo tardi per riuscire a prendere i posti utili alla promozione...bene che vada posso arrivare terzo...speriamo almeno di avere il capocannoniere della serie....per la cronaca poi nell'ultima di campionato (vinta 8-0 fuori casa...) mi hanno segato per 6 settimane il portierone...e per 3 il secondo (che non era male) entrato a sosituirlo...morale 50 mila eurini per prendere un sostituto almeno decente...ma vaff.....:mad:
-
se vinci la classifica capocannonieri che succede? a parte che non c'è verso che la vinca cmq...
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
se vinci la classifica capocannonieri che succede? a parte che non c'è verso che la vinca cmq...
ehh niente solo una vittoria morale penso... :rolleyes:
cmq ho un ragazzino svizzero che si fa onore...sette gol fino ad ora...
-
Citazione:
In Origine Postato da Nanths
ehh niente solo una vittoria morale penso... :rolleyes:
cmq ho un ragazzino belga che si fa onore
pure io ho un ragazzino belga che si fa onore :eek:
-
ops svizzero...Lionel Anne...
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
:lol :lol :lol
Almeno a me è capitato in campionato... 3 punti facili :D
il tuo solito culo :mad:
-
inoltre c'è il 3° in classifica che mi chiede di farlo vincere.... come se ce ne fosse bisogno :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
inoltre c'è il 3° in classifica che mi chiede di farlo vincere.... come se ce ne fosse bisogno :D
addirittura a questi livelli??? ma è scorrettissimo!!!