no quando vendete/comprate un giocatore voi me lo dite e io cambio la lista;)
IMPORTANTI NOVITA': STAMANI MATTINA AVEVO VOGLIA DI LAVORARE E GUARDATE UN PO' IL FORUM....:cool:
Visualizzazione Stampabile
IMPORTANTI NOVITA': STAMANI MATTINA AVEVO VOGLIA DI LAVORARE E GUARDATE UN PO' IL FORUM....:cool:
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
tipo adesso....
aggiungi pure loic koessler (portiere).
ps ti do' 15 secondi per correggere il nome della mia squadra
poi ti faccio bannare a vita.:mad:
Ciao di nuovo,
I soci del Club si sono riuniti e hanno finalmente deliberato che sia tu a prenderti carico della squadra. La notizia ha già rivitalizzato l'ambiente e i tifosi hanno già iniziato a sognare un futuro pieno di successi e di gloria per la loro squadra.
Ora, controlla le informazioni relative alla tua login in fondo a questa mail, salvale in un posto sicuro e vai al sito http://www.hattrick.org dove la squadra sta già aspettando per le tue prime direttive.
------------------------>
Ooooh yeah...:D :cool:
???:DCitazione:
In Origine Postato da durrutibus
ps ti do' 15 secondi per correggere il nome della mia squadra
poi ti faccio bannare a vita.:mad:
ah ho visto ho visto:D :D
ahah ok!:DCitazione:
In Origine Postato da durrutibus
tipo adesso....
aggiungi pure loic koessler (portiere).
Ovvia, finalmente al Grigio hanno dato una squadra :D
Certo che se nesseno prima voleva dargliela, significa proprio che non si fidano ad averlo come presidente.... :D
come vi sembra il nuovo forum?:cool:Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Certo che se nesseno prima voleva dargliela, significa proprio che non si fidano ad averlo come presidente.... :D
Le oscure manovre del palazzo, è ovvio che siamo una squadra "scomoda" ed invisa ai più, ma appena capisco come diavolo funziona il giochino vedrete.Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Nel frattempo il "Lallapalooza Fc" è in ristrutturazione.
Buttiamo via il vecchiume e costruiamo un radioso futuro per il calcio moderno.....Augh!!:cool: