Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Le oscure manovre del palazzo, è ovvio che siamo una squadra "scomoda" ed invisa ai più, ma appena capisco come diavolo funziona il giochino vedrete.
Nel frattempo il "Lallapalooza Fc" è in ristrutturazione.
Buttiamo via il vecchiume e costruiamo un radioso futuro per il calcio moderno.....Augh!!:cool:
ti aspettiamo, su polhattrick c'è posto anche per te;)
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
come vi sembra il nuovo forum?:cool:
Uno spettacolo. Quasi quasi divento realista :cool:
(ti piacerebbe, eh? :D)
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Le oscure manovre del palazzo, è ovvio che siamo una squadra "scomoda" ed invisa ai più, ma appena capisco come diavolo funziona il giochino vedrete.
Nel frattempo il "Lallapalooza Fc" è in ristrutturazione.
Buttiamo via il vecchiume e costruiamo un radioso futuro per il calcio moderno.....Augh!!:cool:
E' quello che diceva anche Cecco Grullo, ed infatti... :(
-
A proposito della coppa Polistica... su internet ho trovato anche il software per organizzarla, ed è possibile pure prevedere dei premi. Il problema è che occorre pagare :mad:
Proverò a chiedere ulteriori informazioni al forum di Hattrick a cui sono iscritto, ed anche ad un GM del gioco. Mi piacerebbe ci fosse un premiuccio anche solo simbolico, sarebbe carino...
Oggi ci sono le partite di coppa italia. Quando saremo eliminati (e prevedo che accadrà molto presto...) organizzeremo questa piccola lega, da giocare come partite amichevoli il martedì. Stilerò il calendario quanto prima, tra l'altro siamo 8 squadre e viene benissimo :)
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
A proposito della coppa Polistica... su internet ho trovato anche il software per organizzarla, ed è possibile pure prevedere dei premi. Il problema è che occorre pagare :mad:
Proverò a chiedere ulteriori informazioni al forum di Hattrick a cui sono iscritto, ed anche ad un GM del gioco. Mi piacerebbe ci fosse un premiuccio anche solo simbolico, sarebbe carino...
Oggi ci sono le partite di coppa italia. Quando saremo eliminati (e prevedo che accadrà molto presto...) organizzeremo questa piccola lega, da giocare come partite amichevoli il martedì. Stilerò il calendario quanto prima, tra l'altro siamo 8 squadre e viene benissimo :)
Quanto costa?
Cordiali Saluti
-
Citazione:
In Origine Postato da locke
Quanto costa?
Cordiali Saluti
3,95 €.
http://www.databased.at/hattrick/cupmanager/index.asp
-
o'rei dei miei stivali, mi hai già bannato di là?
non riesco a rientrare....
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
o'rei dei miei stivali, mi hai già bannato di là?
non riesco a rientrare....
ma che dici?! ti sei iscritto?
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Uno spettacolo. Quasi quasi divento realista :cool:
(ti piacerebbe, eh? :D)
:D :mad: :p
-
per ora iscritti al forum siamo solo io e yurj, se non vi iscrivete come faccio a bannarvi?:D :D