Visualizzazione Stampabile
-
Un nuovo squadrone entra in gioco la TheKing81.
Forumisti attenti, ho un attacco micidiale (Andreasson- Fernandez entrambi ventitreenni che sommati hanno 73 gol all'attivo. La scorsa stagione Fernandez ne ha fatti 17 solo in campionato.
Per non parlare della mediana Manea (un primavera) Eriksson e Schlosser, tutti giovanissimi ma forti.
So che adesso c'è la coppa, ma appena finisce vi voglio sfidare tutti. Ciao
-
in che divisione sei?
per le info coppa di pol c' è il ns sito polhattrick (non me lo ricordo ma lo vedi a pag 30 di questo 3d (o chiedi a o'rei.
-
Scusate ma che significato hanno le stelle di valutazione delle partite, io perdo sempre prendo delle scoppole colossali ma le mie stelle sono di più di quelle dell'avversario.
Perché?
Cordiali Saluti
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
in che divisione sei?
per le info coppa di pol c' è il ns sito polhattrick (non me lo ricordo ma lo vedi a pag 30 di questo 3d (o chiedi a o'rei.
Sono I° in VI serie
Per Locke, le stelle contano ben poco, servono solo ad indicare l'attitudine del giocatore a rivestire quel ruolo. Per vincere occorre avere il centrocampo più forte, es. centrocampisti con regia almeno buono per la nostra serie, se hanno regia eccellente è ancora meglio.
Importanti per i mediani sono anche i parametri secondari: es. se la difesa supera l'assist (difesa acc. assist deb, il giocatore deve giocare come difensivo, viceversa offensivo).
Chi ha il centrocampo migliore al 90% dei casi vince.
Ciao
-
Citazione:
In Origine Postato da locke
Scusate ma che significato hanno le stelle di valutazione delle partite, io perdo sempre prendo delle scoppole colossali ma le mie stelle sono di più di quelle dell'avversario.
Perché?
Cordiali Saluti
di regola dovrebbero essere il report esatto della prestazione dei singoli.
l'unica soluzione possibile è che giochino bene ma crollino fisicamente. come sei messo a resistenza?
-
Non troppo bene, ho solo un accettabile ed un buono, con 4 insufficineti e debole 6 scarso e 3 tremendo (portieri e allenatore).
Mi sa che da tipo di allenamento generale devo passare a resistenza, visto che domani si aggiornano idati sulla resistenza mi conviene cambiare oggi?
Cordiali Saluti
-
Citazione:
In Origine Postato da locke
Non troppo bene, ho solo un accettabile ed un buono, con 4 insufficineti e debole 6 scarso e 3 tremendo (portieri e allenatore).
Mi sa che da tipo di allenamento generale devo passare a resistenza, visto che domani si aggiornano idati sulla resistenza mi conviene cambiare oggi?
Cordiali Saluti
C'è solo un piccolissimo problema: se alleni resistenza scende la forma, e ciò aumenta le probabilità di rimediare una sonora sconfitta. Io, personalmente, alleno resistenza le ultime due-tre settimane della stagione, vale a dire quelle in cui non si sono partite e si attende l'inizio del nuovo campionato.
Comunque se tu hai una buona forma ( e dovresti avercela se alleni generale) puoi anche correre il rischio.
La resistenza fa crescere notevolmente le stelle dei tuoi centrocampisti.
-
:eek: ma quanti siamo....:eek:
(sono sempre + fiero....:D )
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
:eek: ma quanti siamo....:eek:
(sono sempre + fiero....:D )
:lol :lol
-
La presidenza della NonConforme si dichiara soddisfatta per l'esito del primo turno e regala in premio ai propri giocatori un week end a COPACABANA
:-0005F