so già sotto stress,mi ci vole na vacanza...
http://www.clarence.com/contents/spo...sacchi_big.jpg
Visualizzazione Stampabile
so già sotto stress,mi ci vole na vacanza...
http://www.clarence.com/contents/spo...sacchi_big.jpg
mr sotuttomarcejap mi spieghi che vogliono dire quei commenti reparto per reparto che ti trovi scritto finita la partita sulla destra?
es:Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
maremma maiala puttana, mi si è infortunato il bomber per 3 giornate cazzo cazzo cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come si fa a farlo rientrare prima? assumo piu medici?
:lolCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
maremma maiala puttana, mi si è infortunato il bomber per 3 giornate cazzo cazzo cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come si fa a farlo rientrare prima? assumo piu medici?
il gol della bandieraaaaaaaaaaaaa :D
mah... ho perso... inizio ad avere dei grossi dubbi...
:-00005
finita,1-8 z:f
spirito di squadra furiosi
fiducia tremenda
tifosi furiosi
:D
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
mr sotuttomarcejap mi spieghi che vogliono dire quei commenti reparto per reparto che ti trovi scritto finita la partita sulla destra?
es:Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
E' la valutazione totale del reparto, no? Molto basso significa che è vicino al debole (disastroso-tremendo-scarso-debole-insufficente-accettabile e così via).
Hai un bel difensore sulla destra, vedo. E' buono in difesa? Se è accettabile dovrebbe avere un TSI di almeno 500-600.
spirito di squadra contenti
fiducia magnifica
tifosi in delirio
:cool: