:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
cioè che io sto vincendo 5-0:cool:
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes:Citazione:
cioè che io sto vincendo 5-0:cool:
Passano il turno:
AC Tesin 04 e NonConforme per il gruppo A, dinamo cipograd e Real Meu per il gruppo B.
A questo punto non resta che attendere che il server definisca gli incontri di eliminazione diretta...
Ho pareggiato 2-2, non male quasi riuscivo a passare, meglio così evito il derby con Durrutibus
Cordiali Saluti
Citazione:
In Origine Postato da locke
Ho pareggiato 2-2, non male quasi riuscivo a passare, meglio così evito il derby con Durrutibus
Cordiali Saluti
Ho notato che hai messo come centrocampista aggiunto un terzino. Era meglio se ci mettevi un difensore centrale, e quel terzino come difensivo. In questo modo, avendo messo difensore una delle ali, hai lasciato scoperta la fascia. In quel modo secondo me avresti vinto. Bene così, comunque :)
ciao
marce
vuoi fare il professorino e poi perdi sempre, perlomeno stai zitto:D:DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Ho notato che hai messo come centrocampista aggiunto un terzino. Era meglio se ci mettevi un difensore centrale, e quel terzino come difensivo. In questo modo, avendo messo difensore una delle ali, hai lasciato scoperta la fascia. In quel modo secondo me avresti vinto. Bene così, comunque :)
ciao
marce
Playoffs
semifinali settimana 7 stagione 24 (~23.11.2004)
Real Meu : AC Tesìn 04 - : -
NonConforme : dinamo cipograd - : -
Citazione:
vuoi fare il professorino e poi perdi sempre, perlomeno stai zitto:D:D
Ma sei proprio bastardo dentro :mad:
:(
Ok quindi ci provo.Citazione:
In Origine Postato da marcejap
ciao
marce
Scusa se chiedo spiegazioni, ma probabilmente non ti ho capito bene l'ultima volta, i due terzini li ho messi come difensivi (è meglio solo uno vero?), i due difensori centrali sono uno normale e uno centrocampista extra, le due ali sono normale e difensore aggiunto, i due centrocampisti uno normale e l'altro offensivo, i due attaccanti sono normali.
Cordiali Saluti
Citazione:
In Origine Postato da locke
Ok quindi ci provo.
Scusa se chiedo spiegazioni, ma probabilmente non ti ho capito bene l'ultima volta, i due terzini li ho messi come difensivi (è meglio solo uno vero?), i due difensori centrali sono uno normale e uno centrocampista extra, le due ali sono normale e difensore aggiunto, i due centrocampisti uno normale e l'altro offensivo, i due attaccanti sono normali.
Cordiali Saluti
Si, esatto
__________portiere
terz. norm. __ dif __ cent aggiunto __ terz. dif.
ala norm __ centr __ centro off. __ dif aggiunto
att norm _______ at norm
:eek: :eek: :eek:
un 4-4-2 asimmetrico?