Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
non gli dar retta a marce, non ci capisce una pippa
Perchè non ti ho accoltellato ieri sera, quando ne avevo l'opportunità? :mad:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
non gli dar retta a marce, non ci capisce una pippa
Sfida inoltrata ;)
(ah Marce...con st'idea del pressing m'avete azzoppato 2 dei 4 titolari che ho fatto giocare martedì...hihih:D )
Grazie, ma sono un po' indebitato per i lavori allo stadio... cmq cambio tattica.Citazione:
In Origine Postato da krentak
Hai un centrocampo molto scadente e giocando con l'attacco sulle fasce ti indebolisci nella zona centrale del campo. Devi prendere qualche rinforzo per la zona mediana, altrimenti non è che ci sia molto da fare.
Quando mi conviene iniziare a promuovere dalle giovanili? Sto a livello debole.
Puoi cominciare anche subito a promuovere dalle giovanili, ma sarebbe meglio puntare sui portieri piuttosto che sui giocatori di movimento, almeno finchè non arrivi al livello accettabile.
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
giò, perchè non l'hai fatto!!!!!!! :D
Ma come minchia funzionano i trasferimenti? Nella pagina "offerte" ho due giocatori a cui ho fatto un'offerta. Mi dice che li ho comprati, ma non figurano nella rosa dei giocatori. Che cacchio devo fare, sto diventando matto!!! :fru
inattesa finale tesìn- nonconforme
real meu A CASAAAAAAAA
:D
:(Citazione:
In Origine Postato da Nanths
real meu A CASAAAAAAAA
io sono stato eliminato dalle finaleiste, se non ci fossero stati loro avrei potuto vincere :DCitazione:
In Origine Postato da Nanths
real meu A CASAAAAAAAA
A questo punto è matematicamente indubbio, eri nel girone di ferro :DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
io sono stato eliminato dalle finaleiste, se non ci fossero stati loro avrei potuto vincere :D