se qualcuno legge, tipo the meu o shaytan, accetti l'amichevole plz...
Visualizzazione Stampabile
se qualcuno legge, tipo the meu o shaytan, accetti l'amichevole plz...
Ho pareggiato per la prima volta in campionato.
Comunque retrocederò.
Cordiali Saluti
Io sono alla mia seconda vittoria consecutiva...:-00002
Citazione:
In Origine Postato da benelos
Io sono alla mia seconda vittoria consecutiva...:-00002
:eek: Ho creato un mostro!
Sono orgoglioso di me stesso :D
http://www.ht-arena.com/durlindana/?page=livreCitazione:
In Origine Postato da marcejap
:eek: Ho creato un mostro!
Sono orgoglioso di me stesso :D
Guarda cosa mi dicono i colleghi di girone...;)
A proposito... grazie... ma a quando un'amichevole?
Citazione:
In Origine Postato da benelos
http://www.ht-arena.com/durlindana/?page=livre
Guarda cosa mi dicono i colleghi di girone...;)
A proposito... grazie... ma a quando un'amichevole?
Domani comincia il torneo del forum hattrickiano. Comunque mi sa che mi butteranno fuori subito, quindi tra 3 settimane sarò di nuovo libero per amichevoli :D
Questo è il sito della mia squadra:
http://www.ht-arena.com/durlindana
Lasciatemi messaggi sul libro degli ospiti.:)
Ad anno nuovo ho intenzione di organizzare la seconda edizione della POL cup. :)
Per chi vuole partecipare, venga sul forum creato da Tommy :)
Ho fatto un'opera buona:DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
incredibile ho vinto l'amichevole con Er tigre :D
Atletico Vitello - Seleçao 1 - 2
Il sole splende oggi e riscalda una già di per se rovente folla di 295 spettatori qui a Atletico Vitello Arena. Atletico ha optato per uno strategico 5-3-2. Ecco la formazione: Segala - Matos, Castellano, Araujo, Giglio, Honegger - Cozzolino, Rigucci, Bompiedi - Iaquinta, Pecora.
Seleçao scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Tavana - Statti, Zanasi, Segale, Zanda - Bergamaschi, Minozzi, Reboa, Leprini - Tolu, Mavreas.
Al 2° minuto, Seleçao, mettendo a frutto una ottima azione originatasi sul fronte sinistro dell'attacco, va in vantaggio grazie al gran tiro di Yiorgos Mavreas che batte il portiere mandando la palla sotto l'incrocio dei pali: 0 - 1. Yiorgos Mavreas è andato vicino al gol quando, completamente solo davanti al portiere Gino Segala, ha tentato un pallonetto colpendo in pieno la traversa. La poca esperienza gioca brutti scherzi a Andreas Honegger che ferma con un fallaccio un avversario subito fuori dall'area di rigore. Il calcio di punizione però viene sprecato dagli avversari. Che pasticcio! Sulla fascia sinistra il terzino si imbambola e Gianfrancesco Tolu sfrutta il regalo nel miglior modo possibile al minuto 41. 0 - 2 per Seleçao. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Seleçao ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Per Seleçao l'arbitro non fa sconti. Sergio Minozzi si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 0 - 2. Seleçao ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 63 percento del tempo.
Paolo Bergamaschi viene ammonito per Seleçao in seguito ad un brutto fallo. Al minuto 75, Gianfrancesco Tolu ha quasi segnato ancora per gli ospiti, tirando una cannonata appena dentro l'area ma il tiro ha scheggiato la traversa finendo sul fondo. Italo Segale non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e si vede dagli errori che ha commesso durante tutta la partita. Proprio uno di questi errori è stato sfruttato da Bruno Matos che non aspettava altro per mettere in rete: 1 a 2. Al minuto 79, Eugenio Reboa ha quasi segnato ancora per gli ospiti, tirando una cannonata appena dentro l'area ma il tiro ha scheggiato la traversa finendo sul fondo. Seleçao ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 70 percento del tempo.
Ettore Castellano è stato senza dubbio il migliore in campo nelle file di Atletico. Gian Luigi Iaquinta è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. Roberto Zanasi è stato senza dubbio il migliore in campo nelle file di Seleçao. Ettore Tavana è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. La partita si è conclusa 1 - 2.