Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da mcandry
locke, amico mio, oggi sei una fucina di domande... :D
No ho voglia di lavorare (e posso impunemente farlo), e poi fra un'ora esco e vado a vedermi con la moglie la mostra "Monet, La Senna, le Ninfee. Il grande fiume e il nuovo secolo" che c'è in città. Poi visto che il pargolo è sistemato dalla nonna aperitivo alcoolocissimo e cena romantica (qualsiasi cosa in assenza del piccolo diventa tale).
Comunque ho in corso le trattative per 3 giocatori, speriamo di portarne a casa almeno due.
Cordiali Saluti
-
Citazione:
credo ne diano solo ai primi quattro classificati...
E ti pareva? Io sono arrivato quinto...
-
Citazione:
marce ma hai visto le mie nuove parti del sito? (Fans e mascotte) secondo me ti piacciono...
Quasi quasi mi faccio fan pure io :D
-
Citazione:
credo ne diano solo ai primi quattro classificati...
Guardate, se non mi sbaglio, danno 20000 euro al secondo, 12500 al terzo, al quarto non lo so perchè non sono mai arrivato quarto, gli altri non vedono una lira neppure con il binocolo. Il primo dovrebbe prenderne 35000 o 40000 , se passa con gli spareggi, 100.000 in caso di promozione diretta.
-
Citazione:
In Origine Postato da LIBERAMENTE
Guardate, se non mi sbaglio, danno 20000 euro al secondo, 12500 al terzo, al quarto non lo so perchè non sono mai arrivato quarto, gli altri non vedono una lira neppure con il binocolo. Il primo dovrebbe prenderne 35000 o 40000 , se passa con gli spareggi, 100.000 in caso di promozione diretta.
Vabbè, ci consoleremo con le quote dei tifosi.
-
Citazione:
In Origine Postato da benelos
Vendi o licenzia un po' di giocatori, poi diminuisci la capienza dello stadio. Anche se alla fine stagione arrivano un po' di soldi.
- ho provato a vendere ma nessuno ha comprato
- ho provato a licenziare ma devo pagare pure x quello
-lo stadio è al minimo, non ho investito una lira
-
Citazione:
beh io sono pronto a fare offerte da sciacallo... :D
c'è poco da sciacallare.... :D
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Ma perchè vuoi fallire? Non ti diverte? :(
Non voglio fallire, solo che non compro nessuno, non investo e i debiti aumentano sempre......
speriamo di resistere fino alla fine del girone di coppa, ma non credo di riuscire...
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Quasi quasi mi faccio fan pure io :D
debbo dedurre che l'aggiornamento ti sia piaciuto... :D
-
Citazione:
In Origine Postato da locke
No ho voglia di lavorare (e posso impunemente farlo), e poi fra un'ora esco e vado a vedermi con la moglie la mostra "Monet, La Senna, le Ninfee. Il grande fiume e il nuovo secolo" che c'è in città. Poi visto che il pargolo è sistemato dalla nonna aperitivo alcoolocissimo e cena romantica (qualsiasi cosa in assenza del piccolo diventa tale).
mi sembra organizzato tutto molto bene...
i miei più vivi complimenti per le scelte...