l'estate anche se per gran parte del periodo devo studiare per l'università, diciamo che mi piace la seconda parte, da fine luglio a tutto agosto... se non dovessi studiare preferirei giugno per andare al mare
Giusto
Era necessario
Paga errori non suoi
Non saprei
Cellino vattene
Altro

l'estate anche se per gran parte del periodo devo studiare per l'università, diciamo che mi piace la seconda parte, da fine luglio a tutto agosto... se non dovessi studiare preferirei giugno per andare al mare

Estate.
Motivi?
Caldo+Sole.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

L'estate, perchè amo il mare ed odio il freddo.

Autunno e primavera...
l'autunno per il lento declino della luce, le giornate più corte, il caldo che se ne va, le foglie colorate e morte....
e la primavera per l'esatto opposto.

Autunno ed inverno. Mi aiutano a pensare![]()
E poi volete mettere la goduria che si prova a bere cioccolata calda mentre fuori fa freddo?

Per me l'estate è una stagione tristeIn origine postato da Mastea
Estate.
Motivi?
Caldo+Sole.![]()

Romanticamente, sentimentalmente la primavera è la stagione più bella dell'anno. Il risveglio della natura, i fiori, i primi tepori, le giornate che si allungano, l'amore, l'amore, l'amore....
Ma la stagione che preferisco è l'estate che significa caldo, mare e massima libertà.

La Primavera.
in particolare le giornate col cielo limpido ed il venticello fresco.
mi sembra l'impressione di stare in un enorme giardino.
fantastica.![]()

per me il contrario....già solo il pensiero del sole che picchia mi manda in giubilioIn origine postato da Sgiar
Per me l'estate è una stagione triste![]()
poi le giornate lunghe...lo star sempre fuori di casa...
IL GELATO!!!
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

Io il gelato me lo mangio anche d'invernoIn origine postato da Mastea
per me il contrario....già solo il pensiero del sole che picchia mi manda in giubilio
poi le giornate lunghe...lo star sempre fuori di casa...
IL GELATO!!!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0