pure io, ma è duro caz
Giusto
Era necessario
Paga errori non suoi
Non saprei
Cellino vattene
Altro

pure io, ma è duro caz
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

C'è sempre il semifreddoIn origine postato da Mastea
pure io, ma è duro caz![]()

eh, andiamo sul complicato![]()
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

L'inverno, per la senzazione di intimità che si crea in casa, per le letture serali avvolta in una coperta (prima di Pol...), per la cioccolata calda, per la neve che imbianca tutto ed elimina i rumori...
La primavera, per i profumi, per i colori dei fiori, per l'aria tiepida e per quella sensazione di risveglio alla vita che sempre l'accompagna.
Se penso all'estate mi vengono in mente soprattutto il mare, il sale e il calore, le passeggiate sulla spiaggia la mattina presto e la sera tardi. E la nostalgia quando arriva il momento di tornare a casa.
Dell'autunno amo in assoluto l'esplosione di colore, però per qualche motivo mi immalinconisce. E' forse la stagione che mi piace di meno.

Su quest'ultima non sono d'accordo.In origine postato da Flora
Dell'autunno amo in assoluto l'esplosione di colore, però per qualche motivo mi immalinconisce. E' forse la stagione che mi piace di meno.
Io penso che a prima vista l'autunno sembra la stagione peggiore ...
in inverno cmq la neve può venire ( anche se ormai non piu )
in primavera torna il sole , i prati in fiore etc
in estate mare, sole amore
e l'autunno , si dice , cos'ha ?
In realtà per me è proprio l'autunno a potere dare i momenti migliori e piu romantici se li si sa cogliere ... sono POCHI i giorni in cui l'autunno si fa bello , ma quei pomeriggi di sole pacato di Novembre , in cui tramonta alle 4.30 ... sono forse di una bellezza unica.

Forse per l'idea del ritorno alla normalità dopo le vacanze estive (da bambina e da adolescente finivano sempre verso gli inizi di settembre), quindi il rientro a scuola e la fine degli amori estivi, il distacco dal mare, il rientro al lavoro...
Non nego comunque che abbia un certo fascino, con tutti quei colori e le foglie che cadono a terra e volano al vento.![]()

Prendi un pomeriggio di autunno , fai una passeggiata in una stradina di periferia magari in mezzo a un parchetto , dove passa qualcuno solo di rado ... io lo faccio col cane ogni tanto , l'autunno così si vive bene.In origine postato da Flora
Forse per l'idea del ritorno alla normalità dopo le vacanze estive (da bambina e da adolescente finivano sempre verso gli inizi di settembre), quindi il rientro a scuola e la fine degli amori estivi, il distacco dal mare, il rientro al lavoro...
Non nego comunque che abbia un certo fascino, con tutti quei colori e le foglie che cadono a terra e volano al vento.![]()

Prima di sposarmi giravo spesso in bicicletta fra i sentieri dei boschi che circondano la casa dei miei, nel tardo pomeriggio fra le foglie cadute, rischiando anche di cadere, ogni tanto.In origine postato da Yankee
Prendi un pomeriggio di autunno , fai una passeggiata in una stradina di periferia magari in mezzo a un parchetto , dove passa qualcuno solo di rado ... io lo faccio col cane ogni tanto , l'autunno così si vive bene.
Ora purtroppo non ho più tempo.

D'estate c'è troppo da lavorare. Però d'inverno è bello fare un break in un posto dove fa caldo. Cmq qui fa troppo umido, sia d'estate che d'inverno.

autunno/inverno
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0