Dopo le abbondanti nevicate dei giorni scorsi e quelle previste per questa settimana, ritenete opportuno che le catene per i pneumatici delle auto diventino una dotazione obbligatoria delle auto e dei Tir?
VAI
A Destra
A Sinistra
Al centro (permanente)

Dopo le abbondanti nevicate dei giorni scorsi e quelle previste per questa settimana, ritenete opportuno che le catene per i pneumatici delle auto diventino una dotazione obbligatoria delle auto e dei Tir?
VAI

Non saprei rispondere...![]()
Magari qualcuno può darmi delle delucidazioni?

No, a meno che non si ripetano le stesse condizioni con una certa cadenza...![]()

dusrante la stagione invernale si

io sarei favorevole, viste le previsione per le prossime settimane dalle tue partiIn origine postato da Il_Grigio
No, a meno che non si ripetano le stesse condizioni con una certa cadenza...![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.

Dalle "mie" parti neve non se ne vedrà, mi sento di potertelo garantire....In origine postato da SirDy
io sarei favorevole, viste le previsione per le prossime settimane dalle tue parti![]()
![]()

se nevica devi dircelo però......In origine postato da Il_Grigio
Dalle "mie" parti neve non se ne vedrà, mi sento di potertelo garantire....![]()

io le ho sempre in macchina. credo che sia buona norma averle dietro, ma stare a renderle obbligatorie mi sembra inutile.

Promesso, se nevica sul mare faccio pure le foto e le posto...In origine postato da Nirvana
se nevica devi dircelo però......![]()

Neanche dalle mie, il problema sta nel mezzoIn origine postato da Il_Grigio
Dalle "mie" parti neve non se ne vedrà, mi sento di potertelo garantire....![]()
![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.