Uscirà Immoral Lovesickness. I Kappa Boys avevano detto che sarebbe uscito a febbraio ma io in fumetteria non l'ho visto. Tu sai qualcosa?

Uscirà Immoral Lovesickness. I Kappa Boys avevano detto che sarebbe uscito a febbraio ma io in fumetteria non l'ho visto. Tu sai qualcosa?

So una cosa per certa, la Kappa edizioni non è mai puntuale, quindi tranquillo che arrivaIn Origine Postato da Sgiar
![]()

Grazie Yota, aspettoIn Origine Postato da yota71
So una cosa per certa, la Kappa edizioni non è mai puntuale, quindi tranquillo che arriva![]()
![]()
E sai dirmi nulla di Gravitation?

Mettici una pietra sopra in modo definitivo NON uscirà mai a meno che non lo prenda qualcun'altro che non sia la Kabuki (un pò come Detective ConanIn Origine Postato da Sgiar
Grazie Yota, aspetto![]()
E sai dirmi nulla di Gravitation?)

GrrrrrrrrrrrrrrrrrIn Origine Postato da yota71
Mettici una pietra sopra in modo definitivo NON uscirà mai a meno che non lo prenda qualcun'altro che non sia la Kabuki (un pò come Detective Conan)
Me li mangiooooooo. Mi avevano fatto sperare
![]()

La Kabuki non è una casa su cui far conto, io l'ho sempre detto, fin dall'inizio.In Origine Postato da Sgiar
GrrrrrrrrrrrrrrrrrMe li mangiooooooo. Mi avevano fatto sperare
![]()

Allora radiamoli dal mondoIn Origine Postato da yota71
La Kabuki non è una casa su cui far conto, io l'ho sempre detto, fin dall'inizio.![]()

Si sono gia radiati da soli, credo che stiano fallendoIn Origine Postato da Sgiar
Allora radiamoli dal mondo![]()
![]()

Bhè non volevo essere così drasticoIn Origine Postato da yota71
Si sono gia radiati da soli, credo che stiano fallendo![]()
![]()
Perdonatemi redattori kabukiani![]()

Appena hai notizie me le comunichi?
Grazie anticipatamente![]()
![]()
![]()