I miei post.
Devo ringraziare in particolar modo quelli che a volte mi costringono a rispondere anche se non è ho voglia. Grazie a loro sono arrivato prima.

I miei post.
Devo ringraziare in particolar modo quelli che a volte mi costringono a rispondere anche se non è ho voglia. Grazie a loro sono arrivato prima.

Alè...![]()

Auguri![]()

Sono contento di averti aiutato... è un dovere morale sostenere gli elementi più disagiati e alienati della società![]()
![]()
![]()

Questa si che e' una grande soddisfazione della vita. Essere fra il primo 5% in fatto di post, cosa da vero Uomo. Bravo, continua cosi, che a 65 anni ti daranno pure la pensione.In Origine Postato da sosunturzos
I miei post.
-N-

In Origine Postato da Dreyer
Sono contento di averti aiutato... è un dovere morale sostenere gli elementi più disagiati e alienati della società![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
occorrono parole ????
-N-

![]()
![]()
![]()
![]()
Bella lì, Ludo...![]()

Urca, ma com'è che, ogni tanto, ci troviamo d'accordo? Si sarà mica rovesciato il mondo?In Origine Postato da nordista
Questa si che e' una grande soddisfazione della vita. Essere fra il primo 5% in fatto di post, cosa da vero Uomo. Bravo, continua cosi, che a 65 anni ti daranno pure la pensione.
-N-![]()

![]()
![]()

Sara' forse perche' il Sonounstronz non e' un problema politico, economico o etnico, ma solamente uno che fa pieta'. Uno che farrebbe pieta' perfino in Katmandu'.In Origine Postato da Aledex
Urca, ma com'è che, ogni tanto, ci troviamo d'accordo? Si sarà mica rovesciato il mondo?![]()
-N-