No.
Però mi è capitato di averla quando cambiavo marca di shampoo...

No.
Però mi è capitato di averla quando cambiavo marca di shampoo...

In origine postato da DD
Avete la forfora?
zero assoluto, capelli secchi
cmq a me quelli che c'hanno il vestito tutto bello elegantone, magari anche scuro, valigetta 24 ore da figo e un dito di forfora sulle spalle mi fanno senso...e ce ne sono non pochi
a proposito, ma mi pare che siano più gli uomini che non le donne a soffrire di questo problema, o sbaglio?

Si lavano meno.In origine postato da pensiero
a proposito, ma mi pare che siano più gli uomini che non le donne a soffrire di questo problema, o sbaglio?

[DD mode] Io sui capelli (degli altri) ci scatarro su. [/DD mode]In origine postato da DD
Avete la forfora?
O signur! Io no grazie a Dio
Non ho mai avuto la forfora
Mi e' venuto in mente perche' Lunedi' al lavoro un mio collega c'aveva le spalle della giacca nera che sembravano il Monte Bianco
Va beh che non era colpa sua...pero' dai...che schifo...hahhahha...gle lo pure detto (oh..so' bastardo)
C'avete la forfora?
Per me' siete pieni...e se non l'avete siete pelati...hahahahah
...![]()
![]()
...

Anche per meIn origine postato da Alberich
in linea di massima no, però capitano dei periodi in cui mi viene - in genere se uso uno shampoo indatto. Comunque passa nel giro di due/tre giorni e capita fortunatamente poco spesso.
E' una cosa molto brutta e indisponente.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

non lo so ()...io sono il Re del capello grasso, devo lavarmeli tutti i giorni con shampoo adatti sennò mi diventano appiccicosi e la forfora non ce la fa nemmeno in tempo a venir fuori

niente di personale, però:In origine postato da O'Rei
non lo so ()...io sono il Re del capello grasso, devo lavarmeli tutti i giorni con shampoo adatti sennò mi diventano appiccicosi e la forfora non ce la fa nemmeno in tempo a venir fuori
![]()

In origine postato da Alberich
niente di personale, però:![]()
![]()

reazione alla descrizione dettagliata delle secrezioni di sebo della tua testa...In origine postato da O'Rei
![]()
![]()

In origine postato da Alberich
reazione alla descrizione dettagliata delle secrezioni di sebo della tua testa...![]()
ho voluto dare una descrizione approfondita esagerando un po' cmq...
![]()