Raga,
per quanto riguarda il nome è assai caruccia la proposta "conservatori italiani" ma non l'ho tirata in ballo perché rappresenta la denominazione del mio sito che per ora non intendo far morire.
DCI mi trova d'accordo.

Raga,
per quanto riguarda il nome è assai caruccia la proposta "conservatori italiani" ma non l'ho tirata in ballo perché rappresenta la denominazione del mio sito che per ora non intendo far morire.
DCI mi trova d'accordo.

A me DCI nn piace x niente.. sa troppo di scudo crociato raga..In Origine postato da Italianhawk83
Raga,
DCI mi trova d'accordo.
Cmq Giò ti seccherebbe molto utilizzare la denominazione CONSERVATORI ITALIANI? Tanto niente dice ke devi far morire il tuo sito e poi, alla resa dei conti, è tutto collegato.. siamo sempre gli stessi.
Io premo per C.I., poi se tu ritieni ke nn sia fattibile allora pazienza..

A me non dispiacerebbe CONSERVATORI e basta.Detto con parola italiana il resto viene da se'.In Origine postato da india9001
A me DCI nn piace x niente.. sa troppo di scudo crociato raga..
Cmq Giò ti seccherebbe molto utilizzare la denominazione CONSERVATORI ITALIANI? Tanto niente dice ke devi far morire il tuo sito e poi, alla resa dei conti, è tutto collegato.. siamo sempre gli stessi.
Io premo per C.I., poi se tu ritieni ke nn sia fattibile allora pazienza..
Un saluto

Giulio,
lo stesso nome per entrambe i siti ingenererebbe solo confusione e crisi di identità. So bene che "conservatori italiani" possegga una serie di pregi, non a caso lo scelsi tra una rosa assai ampia di soluzioni all'atto del varo del sito.
Bisogna cercare necessariamente un'alternativa che non sia affatto in inglese. Non dobbiamo rappresentare una "succursale repubblicana" ma un punto di riferimento ITALIANO che si ispiri alla nobile tradizione anglosassone.

Ragazzi,
a proposito della strutturazione del sito volevo esprimere il mio totale assenso circa la proposta avanzata da Emanuele.
Freschi, giovani e appetibili: solo così potremo avere la possibilità di far conoscere il nostro filone di pensiero che deve oltretutto scontare un gap di visibilità e reale conoscenza.

Ragazzi. Giorgio ha ragione. Conservatoritaliani è un sito che esiste da tempo, espressione del personalissimo pensiero di Giorgio. Credo sia giusto che conservatoritaliani.org rimanga entità distinta, per rispetto della sua storia e del suo legittimo proprietario.In Origine postato da Italianhawk83
Ragazzi,
a proposito della strutturazione del sito volevo esprimere il mio totale assenso circa la proposta avanzata da Emanuele.
Freschi, giovani e appetibili: solo così potremo avere la possibilità di far conoscere il nostro filone di pensiero che deve oltretutto scontare un gap di visibilità e reale conoscenza.
Ma vi fa tanto schifo www.destraconservatrice.it ?
Sarebbe un gran nome per il nostro sito.
Destra Conservatrice Italiana, sarebbe invece la sigla del movimento.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Voto per Destra Conservatrice ! Piu' qualificante del solo Conservatori !In Origine postato da templares
Ragazzi. Giorgio ha ragione. Conservatoritaliani è un sito che esiste da tempo, espressione del personalissimo pensiero di Giorgio. Credo sia giusto che conservatoritaliani.org rimanga entità distinta, per rispetto della sua storia e del suo legittimo proprietario.
Ma vi fa tanto schifo www.destraconservatrice.it ?
Sarebbe un gran nome per il nostro sito.
Destra Conservatrice Italiana, sarebbe invece la sigla del movimento.

Ho letto il tuo messaggio sul tuo concetto di "conservatorismo" e sul tuo modo di essere conservatore. Non contesto il tuo pensiero ( te l'ho già scritto anche nell'altra discussione), ma non posso non sottolineare che partiamo da visioni diverse e probabilmente antitetiche.In Origine postato da Ferruccio
Voto per Destra Conservatrice ! Piu' qualificante del solo Conservatori !
Spero che la divergenza di vedute non ti allontani dal nostro forum, anzi ti spinga a frequentarlo ancora di più alla ricerca di un dialogo costruttivo e edificante per tutti.
Saluti conservatori e cordiali.
Salvatore.

Allontanarmi ? Che dici mai ? Il confronto arricchisce ! Sempre e tutti ! Si da' e si riceve !In Origine postato da templares
Ho letto il tuo messaggio sul tuo concetto di "conservatorismo" e sul tuo modo di essere conservatore. Non contesto il tuo pensiero ( te l'ho già scritto anche nell'altra discussione), ma non posso non sottolineare che partiamo da visioni diverse e probabilmente antitetiche.
Spero che la divergenza di vedute non ti allontani dal nostro forum, anzi ti spinga a frequentarlo ancora di più alla ricerca di un dialogo costruttivo e edificante per tutti.
Saluti conservatori e cordiali.
Salvatore.
A 74 suonati poi !
Poi non vedo perche' uno dovrebbe copiare i neocons americani.
Non si puo' essere conservatori italiani ?

Non vogliamo assolutamente copiare la politica neo-cons statunitense. E' nostro intento anzi espandere le idee conservatrici in Italia, facendo tesoro della tradizione politica italiana, assolutamente inimitabile.In Origine postato da Ferruccio
Allontanarmi ? Che dici mai ? Il confronto arricchisce ! Sempre e tutti ! Si da' e si riceve !
A 74 suonati poi !
Poi non vedo perche' uno dovrebbe copiare i neocons americani.
Non si puo' essere conservatori italiani ?
Mi sembra di aver capito che non ti va a genio l'alleanza atlantica ( punto secondo noi essenziale), onestamente avrei piacere di conoscere il perchè, e soprattutto di conoscere la tua visione geo-politica post 11 settembre.