ciao
qual'è la posizione nei confronti degli skin? li considerate parte integrante della DR o no? come li vedete?
saluti
ciao
qual'è la posizione nei confronti degli skin? li considerate parte integrante della DR o no? come li vedete?
saluti

Non li ho mai sopportati, sono i principali distruttori di quel poco di credibilità che da sempre cerchiamo di crearci.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

StraquotoIn origine postato da Fenris
Non li ho mai sopportati, sono i principali distruttori di quel poco di credibilità che da sempre cerchiamo di crearci.

white power! caro red skin![]()
essere skinhead è uno stile di vita e una scelta, non è moda !

Diciamo che essere skinhead è uno stile... che poi qualcuno è di destra radicale sono affari suoi.In origine postato da cameratamarco
white power! caro red skin![]()
essere skinhead è uno stile di vita e una scelta, non è moda !
ci sono anche skin non fascisti (piu' o meno come me...)apolitici, anarchici, rossi ecc...
proprio perke' è uno stile è variegato e va rispettato. non è una semplice sottocultura. chi è skin si definisce un guerriero che lotta contro il sistema, qualunque sia la sua idea

Nel Veneto gli Skinheads sono gente a posto ed in particolare il loro capo.In origine postato da Redskin
ci sono anche skin non fascisti (piu' o meno come me...)apolitici, anarchici, rossi ecc...
proprio perke' è uno stile è variegato e va rispettato. non è una semplice sottocultura. chi è skin si definisce un guerriero che lotta contro il sistema, qualunque sia la sua idea
Non li sottovaluterei tra le forze da compattare con noi.
Io non sopporto gli Skinheads che si credono fascisti e prendono/vendono droga. A me mi piace Lonsdale ma solo xchè mi piace non per essere un' Skin!
Sono fascista e basta, ne Skinhead e ne Hooligan!
BOIA CHI MOLLA
Mi piace però la Mentalità degli Skins (quelli Fascisti). Una Milizia forte..tutti per uno, e uno per tutti!

Emilià,mò sei diventato anche "skin" ararchico?In origine postato da Redskin
...
Fatti picchiare da uno di loro,così magari guarisci...

Se fossi crinodotato, sarei capellone, altro che testa rasata!!!
Godetevi le chiome fluenti, finche' potete))
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0