visto che non vorrei infangare un thread "santo" come quello di Nicola, riporto la discussione in un nuovo thread.
Cita:
Scritto in origine da PensieroBlack![]()
ma ti pare?
tu USI la morte di una persona per attaccare Forza Nuova.
Ma nn ti vergogni?
non è assolutamente vero.
io non ero lì a vedere con i miei occhi cosa è successo e se quelli erano + o - di forza nuova e/o skinheads.
sò per certo però che ci sn delle persone nel movimento di FN che se incontrassero per caso un negro di notte per strada, magari appena usciti da un pub, gliele "suonerebbero"
A parole sicuramente, ma sn convinto andrebbero anche oltre...
Queste cose vanno fermate secondo me!!
Perchè anche se i soggetti di qsto caso nn sn skinheads, potrebbero cmq esserlo in un'altro caso simile.....
PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE.
Poi, se vuoi, c'è anche un video che gira su youtube di una manifestazione a Verona dove si sente chiaramente un coro "NEGRO DI MERDA, SEI SOLO UN NEGRO DI MERDA!!!"
Se vuoi te lo trovo....
Ripeto, io qualcosa che è radicato nel fascismo la stimo e corrisponde ai miei ideali. Questo è il motivo per cui spesso entro in questa area...
Condanno però ASSOLUTAMENTE personaggi del genere, che però non vengono condannati concretamente nel movimento politico...
Ed è per questo che io nn voto, e fine a prova contraria non voterò mai per nessuno