si annuncia un tempo tremendo!!! forse il prossimo giro conviene organizzarlo più a sud... come minimo pioggia... nuvolosissimo di sicuro... dopo la londra la nuvola dello spotter ci segue fedele...

si annuncia un tempo tremendo!!! forse il prossimo giro conviene organizzarlo più a sud... come minimo pioggia... nuvolosissimo di sicuro... dopo la londra la nuvola dello spotter ci segue fedele...

In Origine postato da flatpaul
St. Marteen potrebbe essere una buona soluzione.
http://www.airliners.net/open.file/779654/L/

Scusate ma se piove/nevica che si fa??????
Daniele
Daniele

Rain / Snow High
38.0°
Precip: 80%
Rain and snow in the morning. The rain and snow will become lighter and change to all rain in the afternoon. Temps nearly steady in the mid to upper 30s. Winds W at 10 to 15 mph. Chance of precip 80%.
Andiamo bene![]()
Daniele

cioccolata calda o vin brulè???In Origine postato da AZ1774
Scusate ma se piove/nevica che si fa??????
![]()
la seconda che ho detto, vero???
![]()

Bè dai, Wunderground è un pelo più ottimista...

considerato quello che ho letto su vari siti firmerei subito per le previsioni di wunderground...
su yahoo ieri erano catastrofiche... cmq sia io vengo per le foto e anche con -200° e bufera... non ci penso neanche di chiudermi in un bar... sono in astinenza da spotting...
Semmai finiste nella terrazza, l'unico punto per riscaldarsi un pò....è il bagno, potrebbe servirvi visto che il famoso barrettino sulla terrazza non c'è +.
Se siete fuori...brrrrrrr!
Ric

Suvvia...per un po' di neve...non facciamo vedere agli altri spotters teutonici e non che siamo i soliti mandolini e pizzaioli![]()
Da mezzo crucco...piu' che gli ombrelli quando nevica e' molto piu' pratico un cappellino dipo quell ida baseball, la visiera aiuta a non aver i fiocchi sul naso e la capa comunque rimane asciutta...
Viele Grusse !

C'è qualcuno che ha i NOTAR (si scrive così?) di EDDF?
Ciao,
Marco