veh...Talebano qui non c'è spazio per teIn Origine Postato da durrutibus
...e ringrazia il cielo.
e vai a cucinare che ho fame, donna.piuttosto va a laurà per portare a casa i danè che i figli hanno fame, fannullone
![]()
![]()

veh...Talebano qui non c'è spazio per teIn Origine Postato da durrutibus
...e ringrazia il cielo.
e vai a cucinare che ho fame, donna.piuttosto va a laurà per portare a casa i danè che i figli hanno fame, fannullone
![]()
![]()

nostro figlio ha 5 anni. è ora che cominci a cucire palloni come tutti i suoi coetanei.In Origine Postato da pensiero
veh...Talebano qui non c'è spazio per tepiuttosto va a laurà per portare a casa i danè che i figli hanno fame, fannullone
![]()
![]()
dimenticavo, donna. ti ho comprato un burqa nuovo.
(lavorare nell'ipermaschilista cattolico nordest mi sta dando alla testa....)

Non ho mica bevuto io ieri
Una birra
Forse ho fumato troppo sigarette
Cmq va' che stamattina dopo la colazione chimica sono andato a farmi una doccia bollente di mezz'ora....mi sono pure seduto ahahahahah.......quando sono uscito tuttp fumante tipo bollito misto,mi sono guardato allo specchio e cazzo c'avevo tutto il naso graffiato....con dei segni rossi tipo quando ti graffia il gatto...ma pieno....anche adesso si vedono
come e' possibile?
Magari mi sono autoflagellato nel sonno...magari sono sonnambulo
Aiuto

che lavoroneee![]()

Se vuoi ti aiuto io...In Origine Postato da DD
Aiuto
![]()

Piu' che una pozione magica ho bisogno di un rito voodo...sei brava in quelle cose?In Origine Postato da Silvia
Se vuoi ti aiuto io...
![]()
![]()

No, purtroppo no, nei riti voodoo sono ancora una principiante...In Origine Postato da DD
Piu' che una pozione magica ho bisogno di un rito voodo...sei brava in quelle cose?
E poi, ripensandoci, oggi non sono tanto in forma, per cui è meglio lasciar perdere. Insomma, potrei trasformarti per sbaglio in un bel pipistrello. Con naso graffiato e mal di testa...![]()

vuoi che ti dia una controllatina ?In Origine Postato da DD
Cerco conforto al mio dolore cranico
Oggi sono un catorcio
E stanotte vado pure a lavorare in discoteca
![]()
![]()

Mado'.....![]()
![]()