contando : la vostra dove abitate - quelle dei nonni eventualmente. Dividete per il numero di fratelli/sorelle se ne avete.
Io ho una mia idea ma vorrei verificare se è vero che gli italiani si sono impoveriti come si dice( non barate
)
1
2
più di 2
ho il mutuo

contando : la vostra dove abitate - quelle dei nonni eventualmente. Dividete per il numero di fratelli/sorelle se ne avete.
Io ho una mia idea ma vorrei verificare se è vero che gli italiani si sono impoveriti come si dice( non barate
)

2 (dei miei)

1/3 si può?![]()

Quindi abbiamo già un esempio di una persona benestanteIn origine postato da durrutibus
2 (dei miei)
Forse ( dico forse ) gli allarmismi per la diminuzione del potere d'acquisto sono eccessivi. Con 2 case di proprietà uno ha già quasi 1 miliardo delle vecchie lire in tasca.

6 a livello familiare, di cui due sono cointestataria anche io
non hai messo l'opzione 0![]()

Capitalista !In origine postato da pensiero
6 a livello familiare, di cui due sono cointestataria anche io![]()

In origine postato da yota71
Capitalista !![]()
guadagnate con i sudori di una vita dei miei, magari un paio con il sudore di tutti, ma le altre no....è la storia di molti piccoli imprenditori qui in Veneto cominciata come operai e passati a padroncini..ecc...ecc...caso tipico del nord-est![]()

Anche io sono del nord-centro-est, però non ho sei immobili intestati, ne ho solo 2In origine postato da pensiero
guadagnate con i sudori di una vita dei miei, magari un paio con il sudore di tutti, ma le altre no....è la storia di molti piccoli imprenditori qui in Veneto cominciata come operai e passati a padroncini..ecc...ecc...caso tipico del nord-est![]()
![]()

nessuna....
i miei sono proprietari di casa loro, ma spero che la proprietà passi a me il più tardi possibile......![]()