1/3 e m.n.f.
1
2
più di 2
ho il mutuo

1/3 e m.n.f.

In origine postato da Pablo
suopercapitalista...addirittura nell'isola dei vips !!!!!!!!!
solo per entrare a far visita a qualcuno ci vogliono due stipendi
son passati quei tempi, non è più così, rimane sempre una realtà particolare e ambita, ma da quando son stati proprietari gli svizzeri alla gestione Marcegaglia c'è un abisso....tra l'altro quando comprarono i miei le case non costavano cifre astronomiche, è stato dopo quando cominciarono a costruire nell'isola che la proprietà prese valore in maniera abnorme, ora la donna del ferro la cara Emma Marcegaglia , ha costruito anche l'impossibile e le case costano l'iradiddio....

pensiero ho capito ... quell'isola è a pochi km dai mitici lidi ferraresi ... ma vuoi mettere una casa ad albarella con una a estensi ?![]()

no .....guarda.....lassa perdàr per favore.....ma ce le avete le fognature sui lidi ferraresi?In origine postato da Yankee
pensiero ho capito ... quell'isola è a pochi km dai mitici lidi ferraresi ... ma vuoi mettere una casa ad albarella con una a estensi ?![]()
![]()
ho dei ricordi del Lido degli Scacchi non proprio mitici
![]()
me la faccio addosso ancora dal ridere se ci penso
![]()
![]()

I lidi nazioni-scacchi-pomposa-volano sono normali posti di mare , niente di più. Qualche locale e stop.In origine postato da pensiero
no .....guarda.....lassa perdàr per favore.....ma ce le avete le fognature sui lidi ferraresi?![]()
ho dei ricordi del Lido degli Scacchi non proprio mitici
![]()
me la faccio addosso ancora dal ridere se ci penso
![]()
![]()
estensi e spina invece sono belli , negli ultimi anni sono migliorati.
Ovviamente la riviera di Ravenna è la migliore ( Milano Marittima su tutte , dove vado sempre io ).
Ma cosa hai visto a scacchi ?![]()

In origine postato da Yankee
Ma cosa hai visto a scacchi ?![]()
Ho passato qualche giorno anni fa ospite di un'amica, quello che mi ha impressionato è stato l'odore nausebondo che c'era alla sera, dicevano che tutti i Lidi erano sprovvisti di fognature, per il resto mi sono divertita da matti specie il giorno di ferragosto, eravamo in un palazzo di parecchi piani fronte viale centrale, da lì facevamo cadere i palloncini pieni d'acqua sulle auto senza capote, senza farci scoprire, un pò pericoloso ma vedere le espressioni e i tiri che questi facevano era na roba unica....ah che bei tempi, cavolo...però tornando alla differenza dei posti, non c'è paragone tra Albarella e i Llidi Ferraresi, una è una spiaggia privata dotata di tutti i servizi e anche di più, con tantissimo verde, praticamente è perchè da una parte c'hai la laguna e dall'altra il mare, altrimenti ti sembra essere in montagna dalla vegetazione, per non parlare della fauna, lì ci sono i daini che gironzolano in tutta tranquillità così come i fagiani e i pavoni...inoltre non puoi girare in macchina se non l'essenziale, c'è la Civis interna che controlla e se ti vede girare ti invita a lasciare l'auto e a prendere la bici, insomma è na roba particolare, quel che è certo è che per un giovane è de na noia mortale se non c'ha il suo giro

ma è ovvio che non ci sono paragoni con albarellaIn origine postato da pensiero
Ho passato qualche giorno anni fa ospite di un'amica, quello che mi ha impressionato è stato l'odore nausebondo che c'era alla sera, dicevano che tutti i Lidi erano sprovvisti di fognature, per il resto mi sono divertita da matti specie il giorno di ferragosto, eravamo in un palazzo di parecchi piani fronte viale centrale, da lì facevamo cadere i palloncini pieni d'acqua sulle auto senza capote, senza farci scoprire, un pò pericoloso ma vedere le espressioni e i tiri che questi facevano era na roba unica....ah che bei tempi, cavolo...però tornando alla differenza dei posti, non c'è paragone tra Albarella e i Llidi Ferraresi, una è una spiaggia privata dotata di tutti i servizi e anche di più, con tantissimo verde, praticamente è perchè da una parte c'hai la laguna e dall'altra il mare, altrimenti ti sembra essere in montagna dalla vegetazione, per non parlare della fauna, lì ci sono i daini che gironzolano in tutta tranquillità così come i fagiani e i pavoni...inoltre non puoi girare in macchina se non l'essenziale, c'è la Civis interna che controlla e se ti vede girare ti invita a lasciare l'auto e a prendere la bici, insomma è na roba particolare, quel che è certo è che per un giovane è de na noia mortale se non c'ha il suo giro
i lidi sono buoni perchè è il mare vicino casa mia
per curiosità posso sapere la tua età ?

In origine postato da Yankee
i lidi sono buoni perchè è il mare vicino casa mia
si, e hanno la spiaggia corta....meno faticosa da raggiungere...
non è importante, ma è quella giusta....ciao...faccio qualcosa
![]()
![]()

è molto diversa ... a nazioni e scacchi la spiaggia è corta , a estensi e spina è interminabile , pensa che gli ombrelloni iniziano da metà da tanto è lunga ... è 5-10 volte quella di scacchi. Poi è molto più "romagna" come aspetto generale del posto.In origine postato da pensiero
si, e hanno la spiaggia corta....meno faticosa da raggiungere...
non è importante, ma è quella giusta....ciao...faccio qualcosa
![]()
![]()
E' talmente lunga che si narra di gente che è andata dal bar al bagnasciuga ma non vha fatto ritorno ...![]()

io intendevo corta da dove inizia fino all'acqua, in larghezza, dalle nostre parti è na faticaccia raggiungerla perchè è molto largaIn origine postato da Yankee
è molto diversa ... a nazioni e scacchi la spiaggia è corta , a estensi e spina è interminabile , pensa che gli ombrelloni iniziano da metà da tanto è lunga ... è 5-10 volte quella di scacchi. Poi è molto più "romagna" come aspetto generale del posto.
E' talmente lunga che si narra di gente che è andata dal bar al bagnasciuga ma non vha fatto ritorno ...![]()