non ho capito,si deve fare un calcolo?In origine postato da Yankee
contando : la vostra dove abitate - quelle dei nonni eventualmente. Dividete per il numero di fratelli/sorelle se ne avete.
1
2
più di 2
ho il mutuo

non ho capito,si deve fare un calcolo?In origine postato da Yankee
contando : la vostra dove abitate - quelle dei nonni eventualmente. Dividete per il numero di fratelli/sorelle se ne avete.

anche io intendevo quelloIn origine postato da pensiero
io intendevo corta da dove inizia fino all'acqua, in larghezza, dalle nostre parti è na faticaccia raggiungerla perchè è molto larga![]()
anche perchè se no mi sa che è mooolto lunga , da trieste a ventimiglia ce n'è abbastanza di strada![]()

non si capisce bene come fare il conto...devo considerare le mie (...), quelle dei miei genitori (diviso per i figli?), quelle dei nonni? non è molto chiaro, anche perchè risalendo con le generazioni si moltiplicano le possibilità (e i dati ignoti).

aggiungo che per quanto mi riguarda il dato finale è sicuramente ignoto e, quindi, lo considero nell'accezione più stretta.

Nessuna, non ho più nulla, ètutto su un fondo a nome di mia figlia![]()
silence is wonderful to listen to.

Io non ne ho manco una intenstata a me, ma essendo figlio unico mi aspettano 4 appartamenti, una casa al mare e un negozio in affitto.
Se fosse per me l'inps andrebbe abolita, cosi risparmio i contributi.![]()
romanamente

Magari te le occupano tutte,quelle case.In origine postato da Naitmer
Io non ne ho manco una intenstata a me, ma essendo figlio unico mi aspettano 4 appartamenti, una casa al mare e un negozio in affitto.
Se fosse per me l'inps andrebbe abolita, cosi risparmio i contributi.![]()
romanamente

sentiamo il botto da berlino...In origine postato da vlad84
Magari te le occupano tutte,quelle case.![]()
esproprio esproprio!!!In origine postato da unitario
sentiamo il botto da berlino...![]()

Comunista, per acquistarle i miei familiari hanno dovuto versare ettolitri di sudore, altrochè cazzegiare nei cessi sociali e fumarsi canne.In origine postato da vlad84
Magari te le occupano tutte,quelle case.
romanamente