Una casa a Napoli ed una a Ischia
1
2
più di 2
ho il mutuo

Una casa a Napoli ed una a Ischia

In origine postato da elettrica
Pensiero è un buon partito!!!Di' la verita!....ci stai facendo un pensierino eh?
![]()
Pensiero ? Non so quanti anni ha però ... per andarla a trovare ci metto due secondi![]()
cmq anche io sono un buon partito ...![]()
e poi so che è d'accordo con me su divorzi e spartizioni di case , non avremmo problemi perchè io le mie le ho già , lei pure![]()

In origine postato da elettrica
Pensiero è un buon partito!!!Di' la verita!....ci stai facendo un pensierino eh?
![]()
pensiero c'ha già la sua croce, senza cercarne un'altra![]()
![]()

In origine postato da Naitmer
Io non ne ho manco una intenstata a me, ma essendo figlio unico mi aspettano 4 appartamenti, una casa al mare e un negozio in affitto.
Cazzo, adesso si capisce perché sei così!

In origine postato da Yankee
E' talmente lunga che si narra di gente che è andata dal bar al bagnasciuga ma non vha fatto ritorno ...![]()
Cos'è il bagnasciuga?![]()

In origine postato da pensiero
pensiero c'ha già la sua croce, senza cercarne un'altra![]()
![]()
![]()
però a trovarti posso venire ?
ps : io a Padova conosco un sacco di donne ...universitarie

In origine postato da Giulio II
Presentamele!
sei di Padova?![]()

ah...capito....ma scusami un'altra indiscrezione....sei Veneto?In origine postato da Giulio II
Saltuariamente.![]()

In origine postato da Giulio II
Presentamele!
ogni tanto vado in un appartamento dove ce ne sono 6 , sparse tra conegliano - monselice - etc
Una volta ci ho anche dormito lì.
pensiero ... how old are you doll ??

conegliano è nel trevigiano monselice nel padovano sono proprio all'oppostoIn origine postato da Yankee
ogni tanto vado in un appartamento dove ce ne sono 6 , sparse tra conegliano - monselice - etc
![]()
![]()