Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77
    Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Assalto
    Sarà positivo un ottimo risultato di Alternativa Sociale, ma per la rivoluzione nazionale giovano di più iniziative come Polaris, le ONC, la rivista eurasia ecc...
    Perchè senza organizzazione culturale As diventerebbe in poco tempo una nuova An dove i fascisti vengono etichettati come ragazzini che giocano ancora ai duri e puri, come dimostrano i casi di Genova e Ascoli per FN.
    Che cosa è successo a Genova?

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Assalto
    Sarà positivo un ottimo risultato di Alternativa Sociale, ma per la rivoluzione nazionale giovano di più iniziative come Polaris, le ONC, la rivista eurasia ecc...
    Perchè senza organizzazione culturale As diventerebbe in poco tempo una nuova An dove i fascisti vengono etichettati come ragazzini che giocano ancora ai duri e puri, come dimostrano i casi di Genova e Ascoli per FN.
    mi sono arrivate voci, quindi non vanne prese per oro colato, però pericolose...

sembra che all'interno della Lista Storace (non in quella ufficiale di AN) ci siano personaggi riconducibili alle ONC e al progetto Polaris...

aspettiamo la presentazione ufficiale delle liste.

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Wandervogel
    mi sono arrivate voci, quindi non vanne prese per oro colato, però pericolose...

sembra che all'interno della Lista Storace (non in quella ufficiale di AN) ci siano personaggi riconducibili alle ONC e al progetto Polaris...

mi sembra possibile, anche in Lombardia sono in AN. Se fosse così, sarebbe un altro segnale del disegno preciso di un gruppo che si sta aggregando e che ha degli obiettivi. Ho già scritto, credo a Cristiano72, che mi sembra una novità da seguire con attenzione.

(sempre per frontista che se no trova un altro spunto per dirmi dietro di tutto: seguire con attenzione in italiano significa osservare, non aderire, fiancheggiare o promuovere)

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

....io non la vedo come una cosa positiva......
    anche perchè, da un punto di vista concreto, in caso di neccessit come successo a roma casa parioli, essere amici di "istituzionali" non mi sembra sia servito a qualcosa.
    ...se ci si affianca a chi gestisce, ci si affianca a chi i gestori li comanda con i fili.......

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa notizia conferma quella che ho saputo io(per vie non ufficiali),e cioè che "Boccia"il cantante dei zetazeroalfa si presenterà per la "lista Storace"....ABBIAMO PERSO UN'ALTRO CAMERATA!

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da w lèon
    Questa notizia conferma quella che ho saputo io(per vie non ufficiali),e cioè che "Boccia"il cantante dei zetazeroalfa si presenterà per la "lista Storace"....ABBIAMO PERSO UN'ALTRO CAMERATA!
    scusate ma "Boccia" non era il cantante dei Non nobis domine Cristian morto ai primi di gennaio? insomma non me la cavo bene coi soprannomi...chiarite voi.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito x nolan su boccia

No, è il cantante degli Zetazeroalfa. Ma in questo forum c'è un altro componente della band, Nolan. Perché non ci dice se è vero o no

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come scrivevo a una persona in privato , AN è un partito ormai (da tempo) irriformabile. I tentativi di fare qualcosa all' interno andavano bene dieci anni fa, semmai, quando si trattava di un partito ancora da plasmare.
    Ed è stato fatto, da alcuni.
    Il risultato è stato sicuramente ottenere posizioni di potere, ma inutilizzabili e inutilizzate per incidere sulla società, per portare almeno parte dei nostri ideali nelle stanze dei bottoni.
    Farlo ora, è operazione di retroguardia, e tutt'al più può servire a dare fiato a determinati progetti personali, al di fuori però di qualsiasi prospettiva politica globale.
    E in un modo non diverso, da quello in cui si potrebbero fare le stesse cose in Forza Italia o nell' Udc (anzi, facile che in Forza Italia dal punto di vista umano si sarebbe trattati anche meglio).
    Naturalmente, che ognuno faccia liberamente le sue scelte. Ma senza contrabbandarle per "alta politica" per cortesia, perchè non lo è..

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cristiano72
    ..... Ma senza contrabbandarle per "alta politica" per cortesia, perchè non lo è..
    magari è solo politica

(nota bene per frontista che se no mi ricopre di contumelie dicendomi che voterò Storace anche se sono a Genova: come scrivevo a una persona in privato, per me il confine anche fisico invalicabile è la porta d'ingresso di una sede di AN o altri siti ad AN riconducibili)

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da iproscritti
    magari è solo politica

E' piccolo cabotaggio..
    Ma scusa, ci sei stato anche tu in AN, no? E anche in posizioni di rilievo..se non ho capito male.
    E ritieni ancora che ci sia qualcosa di utile da fare, lì dentro?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima