Risultati da 1 a 8 di 8
    Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Comunicato di Maurizio Boccacci

Guardando indietro, in un passato non molto lontano, affiorano immagini di persone che cianciando di terze vie, di uniche vie, al di là della destra della sinistra combattevano con ardore e purezza di valori il nemico del centrodestra, regime ancor più nefando di quello di sinistra. Oggi vi sono cambiamenti di tendenza, dove la Mussolini abbraccia ciò che alcuni mesi fa combatteva. Fiore, fido segugio, con alchimie politiche che tendono a mascherare questi passaggi poco puliti, la segue nella speranza, un domani, di diventare euro-parlamentare. Mi rammarico che Fiore non accetti un confronto aperto - dove e quando vuole - su questioni che non appartengono solo ad un gruppo ma che coinvolgono direttamente o indirettamente tutto il nostro mondo. Essere fascisti significa non l’appartenenza ad un singolo movimento o ad un partito ma appartenere ad un ambiente che da sempre, al di là delle sigle di appartenenza, ha lottato compatto contro un regime. Mai un militante ovvero un fascista ha partecipato a meeting di Comunione e Liberazione, ha corteggiato persone come Giubilo, ex sindaco DC di Roma, ex esponente dell’ex CDU e braccio destro del fu Sardella, chiamato nella DC “lo squalo”, portavoce di Andreotti a Roma; ha presentato liste universitarie nel 1997 a Padova dove, si precisa, erano coinvolti anche rappresentanti di Azione Giovani, gruppo giovanile di Alleanza Nazionale; ha organizzato convegni come quello a Verona nel 1998, dove si invitavano esponenti del Polo come Alfredo Biondi, Aldo Brandirali, Piero Buscaroli; a Roma, Hotel Nazionale, sempre con Giubilo, con il Prof. Possenti, vecchio membro della DC marchigiana (ora responsabile della Consulta etico religiosa di Alleanza Nazionale); sempre a Roma, comizio con Borghezio (Lega Nord). E molte altre iniziative, che solo a elencarle ci si perderebbe nella notte dei tempi e provocherebbe conati di vomito irrefrenabili.
    Tutto ciò negli ultimi 7 – 8 anni, senza parlare del passato.
    Ecco l’animo puro, le radici profonde di chi guida il movimento “Forza Nuova”.
    Nessun dubbio che i militanti siano in buona fede e che conoscano cosa sia l’onore dell’appartenenza e della lealtà, ma proprio in base a questi concetti e da ciò che è stato fin d’ora fatto, dovrebbero riflettere almeno per un attimo sulla validità e l’onestà morale di chi li guida. Per quanto riguarda i tamburi di guerra che si vorrebbero fare echeggiare, portando allo scontro i militanti, ribadisco ancora una volta che mia e solamente mia è la responsabilità di questa presa di posizione, e come fascista da sempre militante nessuno mi parli di onore e di fedeltà poiché di questi valori ne parla la mia vita e in rispetto a ciò sono pronto a fronteggiarmi con chiunque, come sempre ho fatto.
    Ai dirigenti e ai militanti di Forza Nuova auguro che un domani non debbano darmi ragione, poiché chi oggi attacco è stato difeso da me fin dagli anni ’80, quando fu emarginato e schifato da tutta la vecchia comunità militante e poi, come ringraziamento, fui accoltellato e tradito alle spalle.
    L’unica cosa cui devo dare atto a questa persona è la coerenza nella codardia e nella falsità.
    Si combatta per l’idea e non per il potere, solo così si potrà onorare ogni minuto, ogni secondo ciò che questa terra di più grande ci ha donato: il fascismo.

Boccacci Maurizio

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito Re: Comunicato di Maurizio Boccacci

Testo originale scritto da Giovine Italia
    ha organizzato convegni come quello a Verona nel 1998, dove si invitavano esponenti del Polo come Alfredo Biondi, Aldo Brandirali, Piero Buscaroli;

Boccacci Maurizio
    Io non so chi è Boccacci, ma so che il convegno di cui sopra, intitolato ''Il diritto al diritto'', venne organizzato dal Comitato di solidarietà pro detenuti politici in occasione del processo d'assise d'appello al Fronte Nazionale fondato da Franco Giorgio Freda.

Registered User
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quello che sta accadendo però è veramente strano , sembra una prova del 9 di ciò che è accaduto nel passato ...una conferma , alle varie supposizioni che venivano fatte...
    MS FIAMMA TRICOLORE

alfabetizzazione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Comunicato di Maurizio Boccacci

Testo originale scritto da Paul Atreides
    Io non so chi è Boccacci, ma so che il convegno di cui sopra, intitolato ''Il diritto al diritto'', venne organizzato dal Comitato di solidarietà pro detenuti politici in occasione del processo d'assise d'appello al Fronte Nazionale fondato da Franco Giorgio Freda.
    Se non sai chi é Boccacci, potresti fare come i comuni mortali, cui fai parte anche se non vuoi accettarlo: informati

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

una questione di base

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Guido Keller
    una questione di base
    ...autonoma...

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da hammurabi
    ...autonoma...

mi riferivo ad altro, ma va bene uguale

alberico
    Ospite

Predefinito errata corrige - per tagliare la testa al toro

Considero questa attività delatoria: a Padova non è mai stata presentata una lista universitaria a fianco di Azione Universitaria. le liste presentate dal 1998 ad oggi che sono state batezzate con la denominazione "Destra Universitaria" sono emanazione diretta di Forza Nuova. Azione Universitaria si è sempre presentata sotto la sigla "Ateneo studenti- Studenti per le libertà etc." nei consigli maggiori e nei consigli di facoltà. Questa subdola prova di delazione crea uno spartiacque storico tra la Comunità Militante Padovana e chi ha voluto in questo viscido modo infangarne la reputazione. Sulle iniziative con Borghezio la prima fu la partecipazione ad una manifestazione che chiedeva la libertà per gli 8 detenuti Serenissimi arrestati in seguito al blitz del campanile di San Marco a venezia, per chi ha buona memoria (come chi ha buona memoria ricorda Borghezio, che non merita di certo una nostra apologia, andare a recuperare un exmilitante forzanovista romano sull'obeliso di Axum in seguito ad una contestazione e relativo fermo di polizia, militante ora inserito tra i quadri di Ft). Al convegno veronese organizzato dal comitato prodetenuti politici,(vedi Freda ed ex Fronte Nazionale) la partecipazione militante di Forza Nuova fu in concerto con tutte le realtà libere del Veneto e non solo, compresi il vFs il cui presidente Piero Puschiavo milita appunto in FT.Non pensi qualcuno di guadagnare alcunchè da una proditoria campagna di disinformazione antiforzanovista e non si creda che sia così facile darci preoccupazioni con minchiate di questo genere. Con ciò ribadisco l'estraneità mia e del movimento a cui appartengo di entrare un meccanismo del genere, alle ciancie preferisco i fatti, il confronto tanto anelato da Maurizio con Fiore lo richiedo io a Maurizio e a tutti i camerati di Fiamma che abbiano qualcosa a che ridire sull'operato mio del Movimento, nei luoghi e modi che contraddistinguono la dialettica militante.
    Paolo Caratossidis