Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
    Silvioleo
    Ospite

Predefinito

la soluzione già è stata trovata...al primo punto nella prossima seduta.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Politica OnLine
    Vediamo di risolvere le cose senza beghe a non finire cercando di trovare una via di mezzo. Altrimenti, se volete a tutti i costi fare caos, è inutile che ci cercate.

Saluti.
    non esiste caos, il thread delle votazioni era quello purtroppo una dimenticanza ha lasciato una proposta di legge dov'era e non è stata discussa causa nostra e causa la scarsa partecipazione dell'opposizione al Congresso, non si può mettere ai voti una legge che non è stata discussa lo sanno tutti e lo sa pure Benfy che lo sapete cosa mi ha risposto in pvt quando glielo ho detto? OH MICA POSSO DARE PUBBLICAMENTE CONTRO A DANNY IN PUBBLICO EH!!

scusa ma mi viene solo da ridere

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da O'Rei
    non esiste caos, il thread delle votazioni era quello purtroppo una dimenticanza ha lasciato una proposta di legge dov'era e non è stata discussa causa nostra e causa la scarsa partecipazione dell'opposizione al Congresso, non si può mettere ai voti una legge che non è stata discussa lo sanno tutti e lo sa pure Benfy che lo sapete cosa mi ha risposto in pvt quando glielo ho detto? OH MICA POSSO DARE PUBBLICAMENTE CONTRO A DANNY IN PUBBLICO EH!!

scusa ma mi viene solo da ridere
    senti tommy, l'ordine del giorno lo fà il presiente del congresso, te non hai fatto un emerita cippa, ti ha servito il tutto cristiano che ha fatto il lavoro che dovevi fare tu... non avete numerato le leggi dividendole tra costituzionali e ordinarie... non facendo capire nulla a nessuno.. non avete riportato le leggi per intero nel 3d del congresso e vi lamentate che non partecipa nessuno.. se uno vi corregge vi lamentate e mi accusate o di essere un bambino o un maestro che vuol rompere... NO ci sono delle regole e vanno rispettate.. e vorrei sapere quando non abbiamo noi in passato ripsettato le regole... l'unica constestazione è quella di MrB.. le altre sono farneticazioni ..tanto è vero che per rispettare le regole non abbiamo convocato il congresso per un mese perchè SOLO il presidnete poteva farlo e Red River non era presente...

alla manifestazione di altre irregolarità si è sempre provveduto a risolverle.

1. quando il governo red river si salvò per parità di voti e ci furono numerose polemiche ..proposi un nuovo regolamento che di fatto "eliminava" il doppio voto e che dava una "regola" alle votazioni..prima inesistente e fonte di polemiche...

2. quando all'inizio della III legislatura ci sono state polemiche per la presentazione delle leggi .. ho messo appunto la legge sul 3d ufficiale...

le regole ora ci sono.. ti ricordo che ci sono anche regole per la votazione... datti una guardata almeno al regolamento del congresso... poi non vi lamentate se rirompo un'altra volta.. lo farò se sarà necessario..

logico che tante cose ancora sono da regolare e anche grazie a questo avete potuto imbrogliare e tu sei presidente del congresso.. lasciamo perdere...

puoi non credermi ma tu come persona non c'entri nulla ..se fosse stato anche uno della mia parte politica avrei rotto le scatole lo stesso.. le regole ci sono e vanno rispettate..
    Ps: per benfy, mi spiace si sia comportato così.. se non era d'accordo con la mia linea poteva dirlo ..pazienza, me ne ricorderò

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da danny78
    senti tommy, l'ordine del giorno lo fà il presiente del congresso, te non hai fatto un emerita cippa, ti ha servito il tutto cristiano che ha fatto il lavoro che dovevi fare tu... non avete numerato le leggi dividendole tra costituzionali e ordinarie... non facendo capire nulla a nessuno.. non avete riportato le leggi per intero nel 3d del congresso e vi lamentate che non partecipa nessuno.. se uno vi corregge vi lamentate e mi accusate o di essere un bambino o un maestro che vuol rompere... NO ci sono delle regole e vanno rispettate.. e vorrei sapere quando non abbiamo noi in passato ripsettato le regole... l'unica constestazione è quella di MrB.. le altre sono farneticazioni ..tanto è vero che per rispettare le regole non abbiamo convocato il congresso per un mese perchè SOLO il presidnete poteva farlo e Red River non era presente...

regole ci sono.. ti ricordo che ci sono anche regole per la votazione... datti una guardata almeno al regolamento del congresso... poi non vi lamentate se rirompo un'altra volta.. lo farò se sarà necessario..

Ps: per benfy, mi spiace si sia comportato così.. se non era d'accordo con la mia linea poteva dirlo ..pazienza, me ne ricorderò
    non sono farneticazioni...non ricordo,com è normale,la cosa talmente bene da potertela riportare,ma anche tu hai avuto problemi con i tempi di presentazione delle proposte in congresso...si risolve tutto,mancano 5 mesi di legislatura ancora,cazzo chiudi il 3d???

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Silvioleo
    non sono farneticazioni...non ricordo,com è normale,la cosa talmente bene da potertela riportare,ma anche tu hai avuto problemi con i tempi di presentazione delle proposte in congresso...si risolve tutto,mancano 5 mesi di legislatura ancora,cazzo chiudi il 3d???
    forse ti riferivi alla prima seduta della scorsa legislatura.. ho creato poi una legge apposta (datata settembre 2004) per "mettere in ordine" le cose.. quindi ora le regole ci sono e vanno rispettate..

premesso che i mesi sono 4 ma cosa significa..

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco qui, ho tolto dal rilievo la votazione.. cosi si puo continuare la discussione..

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da danny78
    senti tommy, l'ordine del giorno lo fà il presiente del congresso, te non hai fatto un emerita cippa, ti ha servito il tutto cristiano che ha fatto il lavoro che dovevi fare tu... non avete numerato le leggi dividendole tra costituzionali e ordinarie... non facendo capire nulla a nessuno.. non avete riportato le leggi per intero nel 3d del congresso e vi lamentate che non partecipa nessuno.. se uno vi corregge vi lamentate e mi accusate o di essere un bambino o un maestro che vuol rompere... NO ci sono delle regole e vanno rispettate..
    Vedi danny quello che volevo io era un po' di partecipazione del Governo per ora assente con il quale discutere su quando fare il Congresso, quello che ho fatto io è stato solo aspettare che qualcuno si facesse vivo, nessuno si è fatto vivo e non è che di punto in bianco apro un Congresso così. Per raccogliere 3 leggi ero buono anche io ma l'ha fatto Cristiano perchè si è sentito in colpa della poca partecipazione del suo Governo. Se una legge era scappata può capitare, nessuno l'ha ricordata durante il Congresso, LE REGOLE che dici tu dicono che ci sono 72 ore di discussione e 72 di votazione e non posso non rispettarle. Una legge dimenticata va al prossimo Congresso, perchè qui non si parla di non rispetto delle regole ma di semplice dimenticanza DA PARTE DI TUTTI.
    Per quanto riguarda le leggi per intero nel thread non è colpa mia, non tocca al presidente del Congresso di spiegare le leggi ma tocca ai portavoce, a me interessa se tu quando eri presidente spiegavi le leggi, non è compito mio ma dei portavoce, se poi i portavoce non sono presenti al Congresso non è colpa mia. Il presidente del Congresso mica deve invogliare la partecipazione, lui deve solo svolgere il suo lavoro, non posso prendermi le responsabilità di quelli assenti.

Non ho capito cmq il discorso di numerare le leggi, guardando i precendenti congressi mi sembra che le leggi siano sempre state messe per numero crescente come sono state presentate in Congresso, ma magari qui puoi chiarire meglio te

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da O'Rei
    Vedi danny quello che volevo io era un po' di partecipazione del Governo per ora assente con il quale discutere su quando fare il Congresso, quello che ho fatto io è stato solo aspettare che qualcuno si facesse vivo, nessuno si è fatto vivo e non è che di punto in bianco apro un Congresso così. Per raccogliere 3 leggi ero buono anche io ma l'ha fatto Cristiano perchè si è sentito in colpa della poca partecipazione del suo Governo. Se una legge era scappata può capitare, nessuno l'ha ricordata durante il Congresso, LE REGOLE che dici tu dicono che ci sono 72 ore di discussione e 72 di votazione e non posso non rispettarle. Una legge dimenticata va al prossimo Congresso, perchè qui non si parla di non rispetto delle regole ma di semplice dimenticanza DA PARTE DI TUTTI.
    Per quanto riguarda le leggi per intero nel thread non è colpa mia, non tocca al presidente del Congresso di spiegare le leggi ma tocca ai portavoce, a me interessa se tu quando eri presidente spiegavi le leggi, non è compito mio ma dei portavoce, se poi i portavoce non sono presenti al Congresso non è colpa mia. Il presidente del Congresso mica deve invogliare la partecipazione, lui deve solo svolgere il suo lavoro, non posso prendermi le responsabilità di quelli assenti.

Non ho capito cmq il discorso di numerare le leggi, guardando i precendenti congressi mi sembra che le leggi siano sempre state messe per numero crescente come sono state presentate in Congresso, ma magari qui puoi chiarire meglio te
    vedi tommy, se c'è una dimenticanza la seduta è "viziata"..per giunta io me ne sono accorto in tempo per dirtelo e tu hai risposto picche...quindi basta riconvocare la seduta in modo corretto mettendo un odg corretto e tutto si sistema..oltretutto avete dimenticato la propsota di italianuova che andava inserita lo stesso in questa seduta

ed invece il compito del presidente del congresso è anche favorire la partecipazione..e soprattuto mettere in condizione i forumisti di capirci qualche cosa.. ci sono persone che vengono solo per votare .. almeno se gli posti la legge ..la leggono e votano sapendo cosa votare...

le leggi ordinarie e quelle costituzionali hanno 2 numerazioni a parte.. le leggi ordinarie vanno messe poi nel 3d della gazzetta ufficiale, quelle costituzionale in quello della costituzione..come scritto nel 3d "link utili"....

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qui bisogna cambiare un po' di cosette tra cui una molto importante è che i congressisti non devono venire qui solo per votare ma anche per proporre e discutere le leggi in Congresso

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Danny sulla Gazzetta ufficiale siamo arrivati alla DDL 22 vero? quindi la prossima sarà la DDL 23...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima