il tuo è un atteggiamento del cazzo....altre volte quando eri presidente tu ricordo che ci son stati problemi simili...mai nessuno ha chiuso il congresso pero'...ci son 5 mesi di legislatura,se si vota la prox settimana dov'è il problema?
il tuo è un atteggiamento del cazzo....altre volte quando eri presidente tu ricordo che ci son stati problemi simili...mai nessuno ha chiuso il congresso pero'...ci son 5 mesi di legislatura,se si vota la prox settimana dov'è il problema?

Danny non hai alcuna prerogativa per bloccare un thread legittimamente aperto dal Presidente.
A sto punto non mi frega niente della riunione o di altro, c'è un abuso di potere di un moderatore che non ha alcun diritto di chiudere un thread che non ha violato alcuna norma di Pol.
Per me si può anche provare a trovare una soluzione, ma condizione sine qua non è lo sblocco del thread.
Tra l'altro, quella nostra svista potevi segnalare prima...l'ordine del giorno io l'ho tenuto per giorni alla vista di tutti e in rilievo per farmi segnalare eventuali provvedimenti che mi ero dimenticato.
sei qua pronto a planare su qualsiasi errore per fare il maestrino...io sono per la guerra

semplice, inserite la normativa corretta o si rifà tutta la seduta...In Origine postato da cristiano72
Danny non hai alcuna prerogativa per bloccare un thread legittimamente aperto dal Presidente.
A sto punto non mi frega niente della riunione o di altro, c'è un abuso di potere di un moderatore che non ha alcun diritto di chiudere un thread che non ha violato alcuna norma di Pol.
Per me si può anche provare a trovare una soluzione, ma condizione sine qua non è lo sblocco del thread.
Tra l'altro, quella nostra svista potevi segnalare prima...l'ordine del giorno io l'ho tenuto per giorni alla vista di tutti e in rilievo per farmi segnalare eventuali provvedimenti che mi ero dimenticato.

è quello che dicevo io, danny lo sai che non mi fa di creare confusione, non lo faccio per darti addosso è solo che non posso mettere ai voti una legge che non è stata presentata in Congresso eh dai!!!In Origine postato da cristiano72
Al prossimo congresso va al primo punto tranquillo non fare il bambino però!!!

no non si può danny e lo sai anche teIn Origine postato da danny78
semplice, inserite la normativa corretta o si rifà tutta la seduta...

bene, annulla la seduta e rimandala alla settimana prossima.. con i giusti PUNTI all'odg.. o rimandala di qualche giorno.. vedi tu.. l'importante è che la votazione sia fatta sui punti giusti.. quindi compreso anche quello da me presentato il 2 febbraio scorso..In Origine postato da O'Rei
è quello che dicevo io, danny lo sai che non mi fa di creare confusione, non lo faccio per darti addosso è solo che non posso mettere ai voti una legge che non è stata presentata in Congresso eh dai!!!
Al prossimo congresso va al primo punto tranquillo non fare il bambino però!!!

si devono anche mettere in votazioni le leggi presentate nell'aposito 3dIn Origine postato da O'Rei
no non si può danny e lo sai anche te

ma infatti io ho chiesto di rimettere a posto le cose.. ma tutti sbagliano che vuol dire..l'importante è correggersi.. non lo si è voluto fare.. ed io mi son comportato di conseguenza..In Origine postato da Silvioleo
sei qua pronto a planare su qualsiasi errore per fare il maestrino...io sono per la guerra

Vediamo di risolvere le cose senza beghe a non finire cercando di trovare una via di mezzo. Altrimenti, se volete a tutti i costi fare caos, è inutile che ci cercate.
Saluti.